Basket
Basket, Ettore Messina: “Ho informato Mike James che non rientra più nei piani dell’Olimpia Milano”. Il play lascia dopo un anno
Mike James non è più nei piani dell’Olimpia Milano. A dichiararlo è Ettore Messina, in una nota diffusa dal sito ufficiale della società pochi minuti fa. Finisce dopo un anno, dunque, il rapporto tra il play di Portland, sul quale ci sarebbe l’interesse del Maccabi Tel Aviv secondo radio mercato, e il team biancorosso, che lascia da miglior realizzatore dell’ultima Eurolega con 19.83 punti e 6.4 assist di media, mentre in Serie A ne ha assommati 15 con 5.1.
Queste le parole di Messina: “In seguito all’arrivo di Shelvin Mack, e l’ulteriore inserimento che andremo a effettuare nel ruolo di playmaker, ho personalmente informato Mike James che non rientra più nel progetto tecnico dell’Olimpia Milano, e delle ragioni che sono alla base di questa decisione. Il general manager Christos Stavropoulos sta lavorando con gli agenti del giocatore per arrivare ad un accordo che sia di reciproca soddisfazione“.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo