Seguici su

Basket

Basket, Mondiali 2019: Daniel Hackett ritarda il proprio arrivo al raduno dell’Italia, poi s’infuria su Instagram

Pubblicato

il

Si trasforma, nella notte, da una semplice comunicazione di rinvio della sua presenza a Pinzolo per il raduno dell’Italia a un apparente muro contro muro la questione tra Federazione Italiana Pallacanestro e Daniel Hackett.

I fatti: poco prima della mezzanotte, dalla comunicazione della Federazione arriva la notizia che Hackett raggiungerà il raduno dell’Italia non prima di venerdì mattina, a causa di non meglio specificati problemi familiari. Per tutta risposta, il play che ha giocato l’ultima stagione al CSKA Mosca pubblica un post al veleno su Instagram, in cui afferma, tra le altre cose, che “il sistema è malato in cima“. Al netto del (probabilmente voluto) mistero su fatti e nomi, diventa plausibile che esista un problema tra Hackett e qualche persona interna alla Federazione.

Di seguito le parole del pesarese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non capiscono la differenza tra l’ amore per il gioco e lo scherzo politico. Non rispettano chi ha rispettato il gioco da anni e chi sul campo spende sudore da quando e’ bambino. Vogliono apparire vogliono comandare ma fanno solo male al nostro sport. Io sono diverso. Dico ALT. Rifletto. Le prese in giro sono state pesanti. Vergognose. Ed io non ci sto! Dico alt per chi e’ stato eliminato, dico alt perche’ lo dicevo da anni che il sistema e’ malato in cima. Ed a me i piedi in testa non me li mettono. Per me, per Pesaro, per Siena per la mia famiglia. Punto #somethingdifferent

Un post condiviso da Daniel Hackett (@lorenzo_0_daniele) in data:

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità