Beach Volley

Beach volley, Campionato Italiano 2019, Cagliari. Le liste di ingresso: si dividono le strade degli Ingrosso, Jessica Allegretti e Giulia Toti vogliono il tris

Pubblicato

il

La prima notizia è che non ci sarà un doppio tris nel circuito tricolore. La terza tappa del campionato italiano di beach volley, in programma nel week end in arrivo a Cagliari, non vedrà infatti al via Matteo Ingrosso, in coppia con il fratello Paolo che invece si affiancherà al vice campione del mondo Under 21 Jakob Windisch che, concluso l’impegno in Sardegna, volerà in Turchia per affrontare assieme al compagno Cottafava l’Europeo Under 22 la prossima settimana. Paolo e Matteo Ingrosso avevano vinto le prime due tappe del circuito italiano e non potranno puntare al terso sigillo assieme, mentre lo potranno fare Jessica Allegretti e Giulia Toti che puntano al terzo successo consecutivo dopo aver messo la loro firma sui tornei di Milano e Cesenatico.

In campo maschile sono Manni e Bonifazi, terzi a Milano e secondi a Cesenatico ma sempre sul podio da sei tappe a questa parte, i numeri uno del tabellone. seguiti da Benzi/Ficosecco, che tornano assieme dopo la presenza di Benzi con Nascimento a Cesenatico, Cecchini/Dal Molin, Ingrosso/Windisch, De Fabritiis/Carucci, Lupo/Vanni, Montinaro/Storari, Alfier/Sacripanti, Avalle/Crusca, Romoli/Moccione.

Tra le donne, alle spalle di Toti/J. Allegretti ci sono Colombi/Breidenbach, a caccia del primo sigillo stagionale, Leonardi/Benazzi, D. Allegretti/Annibalini, le neozelandesi Kirwan/MacDonald, Costantini/Lantignotti, finaliste a Cesenatico, Sacco/Enzo, Scvampioli/Varrassi, che rappresenteranno l’Italia la prossima settimana agli Europei Under 22 di Antalya, Gradini/They e la veterana Graziella Lo Re che torna nel circuito in coppia con Cali. Sono ben trenta le coppie femminili iscritte al torneo di qualificazione che andrà in scena venerdì, mentre le coppie maschili sono 22. 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Foto Mattia Martegani Live Photosport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version