Sport in tv
Berrettini-Federer, Wimbledon 2019: a che ora inizia l’ottavo e su che canale vederlo in tv e streaming. Il programma completo
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI WIMBLEDON (8 LUGLIO)
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI VS FEDERER (INIZIO ALLE ORE 18.00 CIRCA)
Matteo Berrettini affronterà Roger Federer agli ottavi di finale di Wimbledon 2019, lunedì 8 luglio il tennista romano affronterà il fuoriclasse svizzero in un match che sulla carta sembra proibitivo sull’erba londinese: da una parte il giovane 23enne appena entrato nella top-20 del ranking ATP, dall’altra il Maestro indiscusso della racchetta che ha vinto più volte il prestigioso Slam nella capitale britannica. L’azzurro, reduce dalla maratona contro Schwartzmann, cercherà una magia contro l’elvetico che partirà con tutti i favori del pronostico: bisognerà scendere in campo convinti dei propri mezzi e con l’ardore di provarci in ogni scambio per provare a minare le certezze del più grande giocatore di tutti i tempi.
Il nostro portacolori vuole giocare una partita di spessore e mettere in difficoltà l’avversario più difficile che potesse capitargli, è entrato in una nuova dimensione vincendo il torneo di Stoccarda e arrivando in semifinale ad Halle, ha raggiunto la semifinale di Wimbledon e ora vuole continuare a sognare. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Berrettini-Federer, ottavo di finale di Wimbledon 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
BERRETTINI-FEDERER: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 8 LUGLIO:
Non prima delle 17.30-18.00 Matteo Berrettini vs Roger Federer
L’incontro di Berrettini sarà il terzo sul Campo Centrale, dove si inizia a giocare alle ore 14.00, dopo Sousa-Nadal e Konta-Kvitova.
BERRETTINI-FEDERER: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Sky.
Diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Lapresse