Seguici su

Calcio

Brasile-Argentina, semifinale Coppa America 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

La semifinale che tutti sognavano: Brasile-Argentina. Nella notte tra oggi e domani, alle ore 2.30 italiane (le 21.30 locali) allo Stadio Mineirao di Belo Horizonte, andrà in scena la grande classica del calcio sudamericano che, in questa occasione, varrà come prima semifinale della Coppa America 2019.

Le due Nazionali più importanti del Continente si troveranno una di fronte all’altra per conquistare l’accesso alla finale (che si disputerà domenica 7 luglio alle ore 22.00) in un luogo che ai padroni di casa regala pessimi ricordi. Proprio allo stadio Mineirao, infatti, arrivò il clamoroso 1-7 da parte della Germania.

Con DAZN segui la Brasile-Argentina IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Per Gabriel Jesus e compagni, ovviamente, la speranza sarà di ribaltare il tutto ed avere la meglio di Leo Messi e compagni, con una Albiceleste che presenta, come sempre, molti giocatori che militano nel campionato italiano.

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio le probabili formazioni, il programma completo, gli orari e come seguire in tv e streaming il grandissimo evento!

LE PROBABILI FORMAZIONI

Brasile (4-3-1-2): Alisson; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Filipe Luís; Allan, Casemiro, Coutinho; Everton; Gabriel Jesus, Roberto Firmino.

Argentina (4-3-1-2): Armani; Foyth, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Acuna; Messi; Aguero, Lautaro Martinez.

IN TV – Brasile-Argentina, così come tutta la  Coppa  America, è esclusiva di DAZN che la trasmetterà in diretta e la proporrà on demand per vederla quando lo si vuole in streaming su pc, tablet, smart tv e smartphone.

Segui live e in esclusiva la Coppa America su DAZN. Clicca qui per attivare il servizio gratis per un mese

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lionel Messi Argentina Alizada Studios / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità