Calcio

Calcio, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa Sudamericana su DAZN fino al 2022

Pubblicato

il

DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato oggi il rinnovo dei diritti esclusivi per l’Italia di CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa dal 2019 al 2022.

A partire dagli ottavi di finale, la piattaforma di streaming trasmetterà i migliori match della fase a eliminazione diretta delle due competizioni sudamericane più importanti a livello di club. La Copa Libertadores ripartirà nella notte tra il 23 e il 24 luglio mentre la Copa Sudamericana riprenderà già dal 10 luglio.

Segui Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa Sudamericana in diretta streaming su DAZN

Per la prima volta nella storia, in questa edizione, le finali dei tornei si disputeranno in gara singola in campo neutro: l’epilogo della Copa Sudamericana si svolgerà il 9 novembre all’Estadio General Pablo Rojas di Asunción (Paraguay) mentre quello della Copa Libertadores si giocherà il 23 novembre all’Estadio Nacional de Chile di Santiago del Cile.

DAZN si conferma quindi un ‘must-have’ per gli appassionati di calcio sudamericano, che, dopo aver seguito le due competizioni nella scorsa stagione, stanno vivendo anche le emozioni della Copa America 2019, che vedrà protagoniste in semifinale Brasile – Argentina e Cile – Perù.

 

Segui live e in esclusiva Copa Libertadores, Copa Sudamericana e Recopa Sudamericana su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Comunicato stampa DAZN

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version