Seguici su

Calcio

Calcio, la Champions League torna su Mediaset! Una partita a settimana gratis e in chiaro su Canale 5: tutto il palinsesto

Pubblicato

il

Mediaset trasmetterà in diretta tv, gratis e in chiaro, una partita a settimana della Champions League 2019-2020. Il Biscione ha trovato l’accordo con Sky che detiene i diritti della massima competizione continentale per importanza e così la migliore partita della squadra italiana impegnata il mercoledì sera sarà visibile su Canale 5. Mediaset subentra così alla Rai che nell’ultima stagione garantiva la messa in onda di un match per turno: il grande pubblico potrà gustarsi gratuitamente, senza pagare abbonamenti e canoni, sei incontri della fase a gironi e poi una partita per ogni settimana della fase a eliminazione diretta fino alle semifinali. Anche la finale sarà visibile sulla rete ammiraglia.

Si tratta di un grande ritorno perché la Champions League era stata in esclusiva su Mediaset dal 2015 al 2018, ora il network guidato da Piersilvio Berlusconi ha deciso di ributtarsi sul prestigioso torneo calcistico dopo gli ottimi riscontri ottenuti con i Mondiali 2018 e spera di avere un grande ritorno in termini di pubblico come prevedibile. A rappresentare il nostro Paese nel torneo saranno Juventus, Napoli, Inter e Atalanta. Tutte le partite della Champions League 2019-2029 saranno visibili su Sky.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità