Seguici su

Formula 1

Charles Leclerc F1, GP Germania 2019: “Spero che arrivi la prima vittoria, che rivalità con Verstappen. Sogno il Mondiale”

Pubblicato

il

Charles Leclerc è pronto per disputare il GP di Germania 2019, tappa del Mondiale F1 che andrà in scena nel weekend a Hockenheim. Il pilota della Ferrari è reduce dal terzo posto nel GP di Gran Bretagna dove ha battagliato in maniera strepitosa con Max Verstappen, il duello con l’olandese si è ripetuto a Silverstone dopo la battaglia epocale per il successo in Austria e chissà che non vedremo un nuovo capitolo della sega anche in terra teutonica. Il monegasco, alla sua prima stagione al volante della Rossa e ancora a caccia del primo successo in carriera, spera di essere grande protagonista in questo fine settimana e ha rilasciato un’intervista alla BBC parlando proprio del confronto con Verstappen: “La nostra è la rivalità del futuro? Lo spero davveroabbiamo avuto alcune battaglie davvero belle nei kart. Non si sono sempre concluse in modo positivoma è stato divertente, bei momenti. Non vedo l’ora di avere altri ruota a ruota con lui, alla fine abbiamo fatto la maggior parte della nostra carriera insieme, quindi è divertente ritrovarci di nuovo qui in Formula 1″.

Charles Leclerc si è soffermato anche sui suoi prossimi obiettivi:Speriamo che la prima vittoria arrivi molto presto e che ce ne siano molte altre dopo. Alla fine l’obiettivo adesso è il primo successo, cercando di cogliere l’occasione ogni volta che ce l’abbiamo. Per il futuro, il mio sogno da bambino era di essere campione del mondo. Ora finalmente sono in una squadra in cui penso che questo possa diventare realtà, quindi dobbiamo continuare a lavorare e speriamo che accada un giorno”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità