Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Pallavolo
Cina-Turchia volley femminile, Finale 3°-4° posto Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Sfida tra deluse quella che aprirà l’ultima giornata della Final Six della Nations League 2019 di volley femminile. Prima della stellare partita tra Brasile e Stati Uniti valida per il titolo nella prestigiosa competizione internazionale, si affronteranno Cina e Turchia nella finale per il terzo posto.
La formazione asiatica si è già superata avanzando alla seconda fase grazie alla vittoria sulla deludente Italia e le giovani giocatrici cinesi, tutte appartenenti ancora alla categoria U23, hanno sicuramente accumulato una preziosa esperienza nel corso della manifestazione. Il sostegno del pubblico di casa non è però stato sufficiente nella semifinale contro gli Stati Uniti, persa per 3-1. Dall’altra parte del campo ci sarà di nuovo la squadra allenata da Giovanni Guidetti, decisamente al di sotto delle aspettative nella sfida contro il Brasile conclusa con il risultato di 3-0 in favore delle sudamericane. Nessuna possibilità di rivincita dunque per la compagine turca, sconfitta lo scorso anno in finale dagli Stati Uniti. Le due squadre si sono affrontate anche nella prima fase, con la vittoria della Turchia per 3-1.
La sfida tra Cina e Turchia, finale valida per il terzo gradino del podio della Nations League 2019, si giocherà questa mattina alle ore 9.00 presso l’Olympic Sports Centre di Nanchino (Cina). L’incontro potrà essere seguito soltanto in diretta streaming su Eurosport Player. Di seguito il programma completo.
DOMENICA 7 LUGLIO
9.00 Cina-Turchia
Diretta streaming su Eurosport Player
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.pozzi@oasport.it
Foto: FIPV