Calcio

Diritti tv Serie A calcio: Sky, Dazn e Mediaset. Come e dove vedere tutte le partite del Campionato 2019-2020

Pubblicato

il

La Serie A 2019-2020 incomincerà sabato 24 agosto e si concluderà domenica 24 maggio, ci aspettano nove mesi di grande calcio: 38 giornate tutte da vivere, tante sfide avvincenti e appassionanti, tanti incroci da non perdere che attireranno l’attenzione di tutti gli appassionati e tifosi. Un totale di 380 incontri per conoscere chi conquisterà lo scudetto, chi si qualificherà alla Champions League, chi si consolerà con l’Europa League e chi retrocederà in Serie B. La Juventus cercherà di difendere il titolo, Cristiano Ronaldo e compagni partiranno ancora una volta con tutti i favori del pronostico ma i bianconeri dovranno comunque stare attenti a un tonico Napoli e a una rinforzata Inter, il Milan deve scontare la delusione per l’esclusione dall’Europa League, la Roma è un cantiere aperto, attenzione all’Atalanta delle meraviglie mentre Brescia, Lecce e Verona sono le nuove arrivate dalla cadetteria.

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Dove si potranno vedere le partite della Serie A 2019-2020? Chi trasmetterà gli incontri in diretta tv e/o streaming? Non cambierà nulla rispetto all’ultima stagione: Sky manderà in onda sette partite per ogni giornata, DAZN trasmetterà in streaming gli altri tre incontri (sabato ore 20.30, domenica ore 12.30 e domenica ore 15.00) mentre Mediaset non avrà alcun diritto e si consolerà con una partita a settimana di Champions League che ha sfilato alla Rai, totalmente al di fuori dal circuito dei diritti sulla Serie A. Di seguito il quadro dettagliato su come vedere in televisione le partite della Serie A 2019-2020 di calcio.

 

SERIE A CALCIO 2019-2020: DOVE VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

SKY: 7 partite per ogni giornata, in diretta tv sui canali Sky e in diretta streaming su Sky Go. Questi gli incontri visibili: sabato ore 18.00, due match di domenica ore 15.00, domenica ore 18.00, domenica ore 20.30, altri due incontri del weekend non trasmessi a DAZN (anticipo del venerdì o altro anticipo del sabato, posticipi del lunedì, match della domenica pomeriggio)

DAZN: 3 partite per ogni giornata, in diretta streaming su DAZN. Questi gli incontri visibili: sabato ore 20.30, domenica ore 12.30, un match di domenica ore 15.00.

MEDIASET e RAI non hanno diritti.

 

Segui live la Serie A TIM su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version