Sport in tv
Djokovic-Bautista Agut, Semifinale Wimbledon 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Comincia il venerdì dedicato alle semifinali di Wimbledon, e lo fa con la sfida certamente meno attesa per una metà: se Novak Djokovic era ampiamente pronosticato a questo punto del torneo, lo stesso non si può dire di Roberto Bautista Agut.
Il serbo è arrivato fino al penultimo atto cedendo un unico set, quello del terzo turno contro il polacco Hubert Hurkacz; per il resto sono arrivate tutte vittorie in tre parziali. Discorso simile per il numero 23 del seeding, con una sostanziale differenza: il set l’ha perso nei quarti contro il sorprendente (al netto della testa di serie numero 26) argentino Guido Pella. Dieci volte i due hanno incrociato i propri destini, e in sette di esse ha trionfato il numero 1 del mondo, ma attenzione: lo spagnolo nato e cresciuto a Castellon de la Plana ha vinto gli ultimi due incontri, entrambi nel 2019. Va inoltre sottolineato che in tutte e tre le occasioni in cui Djokovic e Bautista Agut si sono ritrovati l’uno di fronte all’altro negli Slam, l’iberico ha sempre tolto un set al serbo.
Il match tra Novak Djokovic e Roberto Bautista Agut, semifinale della parte alta del torneo di Wimbledon, inizierà alle ore 14. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.
VENERDI’ 12 LUGLIO
Centre Court
Ore 14 Novak Djokovic (1) (SRB)-Roberto Bautista Agut (23) (ESP)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com