Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions Tour 2019: Alberto Zorzi ed Emanuele Gaudiano in trionfo nelle ultime gare a Berlino

Pubblicato

il

Si chiude al meglio per i colori azzurri la tappa del Global Champions Tour di Berlino: nelle due gare in programma oggi sono arrivate altrettante vittorie italiane, prima con Emanuele Gaudiano su Carlotta 232, e poi, nella competizione più importante, con Alberto Zorzi su Cinsey.

Nel Championat der Deutschen Kreditbank, gara che ha chiuso la tappa tedesca, dopo i dieci netti sul percorso base, Alberto Zorzi su Cinsey si è imposto al jump-off in 40.48, battendo il padrone di casa Christian Kukuk, secondo su Colestus in 41.39, e lo statunitense Kent Farrington, terzo su Jasper in 41.53. In questa competizione non è andata altrettanto bene ad Emanuele Gaudiano su Kingston van het Eikenhof, 28° con 19 penalità.

Proprio Emanuele Gaudiano un paio d’ore prima si era imposto però nell’Idee Kaffee Preis, competizione a tempo, montando Carlotta 232 ed ottenendo di gran lunga il miglior crono tra i dieci netti con 55.87, lasciando a debita distanza il britannico Scott Brash, secondo su Hello Shelby in 59.38, ed il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli, terzo su  Handy van HD in 60.39. Ancora una buona prova per Alberto Zorzi che, sempre su Cinsey, si è classificato sesto in 62.56.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità