Equitazione
Equitazione, Nations Cup 2019: ad Hickstead trionfa David Will, lontani gli azzurri Piergiorgio Bucci e Riccardo Pisani
Si chiude con il successo di David Will la tappa di Hickstead (Gran Bretagna), per quanto riguarda la Nations Cup 2019 di equitazione, competizione Longines BHS King George V Gold Cup, al termine di una gara molto difficile, che lascia al jump-off soltanto cinque binomi, con il miglior tempo messo a segno da Peder Fredricson, su Zacramento.
Tra chi non oltrepassa la prima fase anche alcuni volti noti, tra cui il tedesco Marcus Ehning (settimo su A La Carte con 4 penalità) e Ben Maher (ventisettesimo su Concona con 8 penalità), ma anche gli azzurri Riccardo Pisani (ventesimo su ventesimo su Chaclot con 8 penalità) e Piergiorgio Bucci (venticinquesimo su Driandria con 8 penalità).
Nello spareggio il cavaliere tedesco, in sella a Never Walk Alone, riesce a stabilire il miglior tempo, bloccando il cronometro dopo 43.73 secondi, imponendosi davanti all’irlandese Michael Duffy, secondo su Mullaghdrin Touch The Stars, con il podio completato da Pader Fredricson e Zacramento. Quarto l’altro svedese Fredrik Jonsson su Cold Play, quinto il brasiliano Luiz de Azevedo su Chacito, tutti con 0 errori.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
gianni.lombardi@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Claudio Bosco