Equitazione

Equitazione, Nations Cup 2019: ad Hickstead trionfa David Will, lontani gli azzurri Piergiorgio Bucci e Riccardo Pisani

Pubblicato

il

Si chiude con il successo di David Will la tappa di Hickstead (Gran Bretagna), per quanto riguarda la Nations Cup 2019 di equitazione, competizione Longines BHS King George V Gold Cup, al termine di una gara molto difficile, che lascia al jump-off soltanto cinque binomi, con il miglior tempo messo a segno da Peder Fredricson, su Zacramento.

Tra chi non oltrepassa la prima fase anche alcuni volti noti, tra cui il tedesco Marcus Ehning (settimo su A La Carte con 4 penalità) e Ben Maher (ventisettesimo su Concona con 8 penalità), ma anche gli azzurri Riccardo Pisani (ventesimo su ventesimo su Chaclot con 8 penalità) e Piergiorgio Bucci (venticinquesimo su Driandria con 8 penalità).

Nello spareggio il cavaliere tedesco, in sella a Never Walk Alone, riesce a stabilire il miglior tempo, bloccando il cronometro dopo 43.73 secondi, imponendosi davanti all’irlandese Michael Duffy, secondo su Mullaghdrin Touch The Stars, con il podio completato da Pader Fredricson e Zacramento. Quarto l’altro svedese Fredrik Jonsson su Cold Play, quinto il brasiliano Luiz de Azevedo su Chacito, tutti con 0 errori.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version