Seguici su

eSports

eSports, esclusiva partnership tra Juventus e Konami

Pubblicato

il

La Juventus FC fa sul serio non soltanto nel calcio reale ma anche negli eSports. E’ stata ufficializzata in queste ore una partnership esclusiva tra il club Juventus FC e la nota maison di produzione Konami, per quello che concerne il panorama dei giochi elettronici competitivi.

Un accordo di durata triennale che prevede l’esclusiva sulla piattaforma di Pes dell’utilizzo del brand Juventus, delle maglie originali e la riproduzione dell’Allianz Arena. Nello specifico, come Ambasciatore Pes è stato scelto il giocatore Miralem Pjanic. I profili degli atleti bianconeri saranno riprodotti alla perfezione tramite la particolare Full-Body 3d Scan Technology, una delle tecnologie più all’avanguardia del momento.

Playing is believing”, è questo il motto d’eccezione di eFootball Pes targato Konami che, dopo aver ufficializzato gli accordi con Atletico Madrid, Manchester United, Bayern Monaco e River Plate, può ora contare sulla potenza, mediatica e non, del club bianconero.

Relativamente al pianeta di Electronic Arts, con riferimento al videogame Fifa 2020, il brand Juventus sarà rimpiazzato dal nominativo “meno lussuoso” di Piemonte Calcio. I nomi dei giocatori, tuttavia, rimarranno reali. Quella che si preannuncia dopo l’orizzonte estivo sarà una sfida all’ultimo sangue, tra due videogame (Pes e Fifa) che hanno fatto la storia delle console virtuali. Ci sarà da divertirsi.

A cura di Daniele Bartocci

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità