Seguici su

Formula 1

F1, Chris Horner: “Vettel non tornerà in Red Bull, ha un contratto con la Ferrari. Status quo per i top team”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel non tornerà alla Red Bull, almeno nell’immediato. A confermarlo è stato Chris Horner, il caposquadra della scuderia austriaca ha ribadito alla BBC che il tedesco non lascerà la Ferrari e non riabbraccerà a breve il team con cui ha vinto quattro Mondiali di Formula Uno.

Il teutonico sta vivendo una stagione molto difficile con la Rossa, è andato in crisi in diverse circostanze e dopo il noto episodio con Hamilton in Canada ha faticato a riprendersi, facendosi schiacciare anche nel confronto interno con il giovane arrembante Charles Leclerc. Il 32enne sta soffrendo parecchio, si era parlato anche di un possibile ritiro al termine del 2019 ma poi il team principal Mattia Binotto aveva confermato entrambi i piloti per il 2021.

Chris Horner si è soffermato sul suo ex pupillo: “Vettel ha un contratto con la Ferrari, penso almeno fino alla fine del prossimo anno. Non parlo del suo ritorno. Noi siamo molto contenti del lavoro di Verstappen e penso che i tre migliori team manterranno lo status quo almeno fino al termine del 2020“.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità