Seguici su

Formula 1

F1, come sta Michael Schumacher? Le ultime di Jean Todt: “Ho visto il GP di Germania insieme a lui”

Pubblicato

il

Michael Schumacher è rimasto vittima di un grave incidente mentre stava sciando, sono passato più di sei anni dal drammatico 29 dicembre 2013 e da quel momento non ci sono più stati aggiornamenti sullo stato di salute del sette volte Campione del Mondo. La famiglia ha voluto tenere il massimo riserbo, proteggendosi dietro al sacrosanto diritto di privacy che non è mai stato violato nel corso del tempo. Saltuariamente sono però emerse alcune notizie riguardo alle condizioni del fuoriclasse tedesco, le ultime novità arrivano per bocca di Jean Todt, attuale Presidente della FIA che ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a Radio Monte Carlo.

L’ex manager della Ferrari, scuderia con cui il teutonico vinse cinque titoli iridati, ha parlato del suo ultimo weekend: “Sono sempre molto cauto quando faccio queste dichiarazioni, ma è vero: ho guardato con lui nella sua casa in Svizzera le gare di Formula 1. Michael non si arrende, continua a combattere ed è nelle migliori mani“. Sono dichiarazioni non molto diverse rispetto a quelle dello scorso dicembre quando affermò di aver visto in compagnia di Schumacher il GP del Brasile ma in questa occasione ha poi aggiunto:Naturalmente la nostra amicizia non può essere uguale a come era prima dell’incidente, dato che non c’è più la stessa comunicazione che avevamo prima. Ma Michael continua a lottare e con lui la sua famiglia“.

La speranza è naturalmente quella di un recupero di Michael (che lo scorso 3 gennaio ha compiuto 50 anni) mentre il suo cognome continua a farsi apprezzare nel mondo dello sport grazie ai suoi figli: Mick ha guidato la leggendaria F2004 del papà proprio a Hockenheim in questo fine settimana, Gina Maria si è invece laureata Campionessa d’Europa di reining (disciplina di equitazione).

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: David Acosta Allely / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità