Formula 1

F1, GP Gran Bretagna 2019: domani la gara. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Domenica 14 luglio si correrà il GP di Gran Bretagna 2019, decima tappa del Mondiale F1 che andrà in scena sullo storico tracciato di Silverstone. Si preannuncia grande spettacolo su uno dei circuiti che hanno fatto la storia di questo sport, assisteremo a una bella battaglia per i piloti anche se le Mercedes sembrano decisamente favorite rispetto alla concorrenza e tutto lascia pensare a un duello tra Lewis Hamilton e Valtteri Bottas anche se in gara può succedere davvero di tutto e anche la pioggia potrebbe essere un fattore determinante.

Il padrone di casa punta al sesto successo in carriera su questa pista per entrare nella leggenda e per allungare ulteriormente in testa alla classifica generale, il finlandese spera nel colpaccio per tenere aperto il campionato. Le Ferrari cercheranno di reagire anche se non sembrano trovarsi particolarmente a loro agio su questo tracciato, Sebastian Vettel e Charles Leclerc vogliono comunque dare battaglia e punteranno quantomeno al podio anche se non sarà semplice perché la Red Bull di Max Verstappen e Pierre Gasly sembra essere competitiva.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Gran Bretagna 2019, decima tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GP GRAN BRETAGNA F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 14 LUGLIO:

15.10     GP Gran Bretagna 2019 – Gara

 

GP GRAN BRETAGNA F1 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Diretta tv su Sky Sport F1 e su TV8.

Diretta streaming su Sky Go e sul sito internet di TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Replica su Sky Sport F1 alle ore 18.00, 20.00, 22.00 e nel rullo notturno.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version