Sport in tv
Federer-Djokovic, Finale Wimbledon 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI WIMBLEDON 2019 FEDERER-DJOKOVIC DALLE 15.00
2014, 2015, 2019. Novak Djokovic e Roger Federer tornano ad affrontarsi in finale a Wimbledon, ed è la terza volta che si affrontano all’ultimo atto dei Championships.
In entrambe le precedenti occasioni ha trionfato il serbo, attuale numero 1 del mondo, ma non ha mai avuto vita particolarmente facile. Nel 2014, infatti, fu costretto al quinto set da una rimonta incredibile di Federer nel quarto, cosa che non avvenne nel 2015, in cui lo svizzero uscì sconfitto in quattro parziali. I due si sono affrontati per 47 volte, con 25 successi a 22 in favore di Djokovic, che ha fatto suoi 8 degli ultimi 10 confronti. Per lo svizzero, alla caccia del numero 2 del ranking ATP, è la finale numero 12 sui sacri prati, per il serbo è invece la sesta: i bilanci sono rispettivamente di 8-3 e 4-1. Tre i set persi da Federer nel corso del torneo (Harris, Nishikori, Nadal), due quelli ceduti da Djokovic (Hurkacz, Bautista Agut).
La finale maschile di Wimbledon 2019 si giocherà oggi alle ore 15. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro per non perdersi davvero nulla.
DOMENICA 14 LUGLIO
Centre Court
Ore 15:00 Novak Djokovic (1) (SRB)-Roger Federer (2) (SUI)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com