Golf

Golf, PGA Tour 2019: Cameron Tringale ed Andrew Landry guida il John Deere Classic quando manca l’ultimo e decisivo round

Pubblicato

il

La carovana del PGA Tour è impegnata nelle fasi finali del John Deere Classic (montepremi 6 milioni di dollari). La kermesse statunitense si svolge sul percorso par 71 del TPC Deere Run di Silvis (Illinois, Stati Uniti) dal lontano 1971 quando era soltanto una competizione satellite. Divenuto ufficiale dall’anno successivo il John Deere Classic è ormai un appuntamento abituale dell’estate golfistica statunitense. L’edizione 2019 si sta dimostrando una delle più incerte degli ultimi anni.

Quando manca soltanto un round sono ben 24 i golfisti racchiusi in soli 7 colpi. Con lo score di -16 (197 colpi) guidano la leaderboard gli statunitensi Cameron Tringale ed Andrew Landry. Entrambi possono amministrare soltanto una lunghezza di vantaggio sui connazionali Bill Haas ed Adam Schenk, che chiudono il podio momentaneo.

Quinta piazza con il punteggio di -14 per il sudafricano Dyaln Frittelli, e per gli americani Vaughn Taylor, Ryan Moore e Nick Watney. Chiudono la top ten con lo score di -13 il canadese Roger Sloan e gli statunitensi Chris Stroud, Lucas Glover.

Promette dunque scintille l’ultimo e decisivo round, con svariati golfisti in lizza per la vittoria finale. Ricordiamo infine che il campione in carica Michael Kim non è riuscito a superare il taglio del venerdì.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock/cjmak

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version