Senza categoria
Golf, PGA Tour 2019: Jhonattan Vegas si porta al comando del John Deere Classic, lo insegue Landry. Fuori Dufner e Tway
Si è concluso nella notte il secondo giro del John Deere Classic, torneo del PGA Tour in corso di svolgimento a Silvis, nell’Illinois. Dopo le prime 36 buche c’è il cambio al vertice, con il venezuelano Jhonattan Vegas che infila il miglior score di giornata (-9) con nove birdie, e si guadagna il -13 che gli vale il comando davanti all’americano Andrew Landry (-12) e al connazionale di quest’ultimo Lucas Glover (-11), anche lui capace di un recupero da 17 posizioni più indietro. Va ricordato che questo torneo mette in palio, per il vincitore o per il miglior piazzato tra i non qualificati, un pass per l’Open Championship della settimana prossima.
Dietro i tre posti sul podio c’è grande lotta a stelle e strisce: sono nel gruppo dei quarti (-10) Harold Varner III, Russell Henley, Daniel Berger, Cameron Tringale e Adam Schenk. Nona posizione, invece, per la coppia formata dall’americano Vaughn Taylor e dal canadese Roger Sloan, entrambi a -9. Più indietro il leader di ieri, il messicano Roberto Diaz, sceso al 25° posto dopo aver girato in +2 (73 colpi).
Poche le sorprese per quel che concerne chi non supera il taglio: tra queste è da segnalare l’uscita di scena di Jason Dufner e Kevin Tway.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF
federico.rossini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: masuti / Shutterstock.com