Golf

Golf, PGA Tour 2019: Jim Herman vola al comando del Barbasol Championship dopo due round

Pubblicato

il

Il PGA Tour è di scena in Kentucky per il Barbasol Championship (montepremi 3,5 milioni di dollari), evento alternativo al The Open Championship nato nel 2015. Sul percorso par 72 del Keene Trace Golf Club di Nicholasville (Kentucky, Stati Uniti) dopo i primi due round guida la classifica Jim Herman. L’americano recupera svariate posizioni grazie ad una tornata da -7 (8 birdie, 1 bogey) volando ad un complessivo -14 (130 colpi).

Seconda posizione ad un solo colpo di distanza dal battistrada per lo statunitense Bill Haas, terzi con -12 i connazionali Kelly Kraft, D.J. Trahan, Kramer Hikock e David Toms. Chiudono la top ten con lo score di -11 il colombiano Sebastian Munoz, il messicano Josè de Jesus Rodriguez ed infine gli americani Austin Cook e Wes Roach.

Il venerdì del Kentucky sancisce eliminazioni inattese. Fuori lo svedese David Lingmerth e lo statunitense Ollie Schniederjans. Nulla da fare neppure per il campione in carica Troy Merritt che abbandona prematuramente la kermesse del PGA Tour.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version