Golf
Golf, PGA Tour 2019: Scott Piercy chiude in vetta il primo round del 3M Open
Il PGA Tour conosce per la seconda settimana consecutiva un nuovo torneo. Dopo il Rocket Mortgage Classic è il turno del 3M Open (montepremi 6,4 milioni di dollari), kermesse che si svolge sul percorso par 72 del TPC Twin Cities di Blaine (Minnesota, Stati Uniti).
Al termine del primo round guida la classifica Scott Piercy. L’americano comanda la leaderboard con lo score di -9 (63 colpi), due lunghezze meglio del nipponico Hideki Matsuyama e del canadese Adam Hafwin. -6 e quarta posizione per l’indiano Arjun Atwal, per il sudcoreano Im Sung-jae, e per gli statunitensi Patton Kizzire, Sam Saunders e Brian Harman. A completare la top ten in nona posizione con il punteggio di -6 un nutrito gruppo di protagonisti tra i quali spiccano gli americani Bryson DeChambeau e Ryan Armour.
Soltanto -2 e 49esima posizione momentanea per l’australiano Jason Day. Stessa posizione per l’inglese Jimmy Walker. Entrambi dovranno inserire le marce alte a partire dalla seconda tornata per rientrare sulle posizioni che contano. Grandi difficoltà infine per Phil Mickelson. Il veterano statunitense si trova oltre la 100esima piazza dopo un disastroso +3 e dovrà necessariamente inventarsi un super secondo round per evitare il taglio del venerdì.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Shutterstock