Seguici su

Senza categoria

Golf, WGC FedEx-St. Jude Invitational 2019: gran primo giro di Jon Rahm, lo inseguono in cinque

Pubblicato

il

C’è Jon Rahm al comando dopo il primo giro del terzo torneo del WGC in calendario, il FedEx-St. Jude Invitational in corso di svolgimento al TPC Southwind di Memphis. Lo spagnolo guida con uno score di -8 sul par 70 del Tennessee, grazie a una giornata da otto birdie e nessun bogey. L’attuale proiezione del ranking mondiale lo vedrebbe al numero 5 del mondo, ma anche quella della FedEx Cup è particolarmente interessante, visto che andrebbe a collocarsi in quarta posizione.

A inseguire Rahm c’è un quintetto formato dagli americani Patrick Cantlay e Bubba Watson, dall’australiano Cameron Smith e dai giapponesi Hideki Matsuyama e Shugo Imahira, tutti a -5 tramite alterne vicende, anche se nessuno di loro è riuscito a evitare almeno un bogey nel corso del giro. Decisamente folto è anche il gruppo in settima posizione, dove si trovano gli statunitensi Nate Lashley e Andrew Putnam, gli inglesi Ian Poulter e Tyrrell Hatton, lo svedese Alex Noren e il danese Thorbjorn Olesen, tutti a -4 con il solo Olesen capace di non incappare in alcun bogey.

Un po’ più indietro Brooks Koepka: il numero 1 del mondo è al 18° posto con -2, ma non vanno molto meglio i rivali: Tommy Fleetwood ha il suo stesso score, Justin Rose è a -3 e Dustin Johnson è a -1, così come Rory McIlroy.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL GOLF

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità