Calcio
Inghilterra-Stati Uniti, Semifinale Mondiali calcio femminile 2019: programma, orari e tv
I Mondiali di calcio femminile conosceranno domani sera della prima finalista. E’ in programma infatti martedì 2 Luglio alle 21.00 la semifinale tra Inghilterra e Stati Uniti. Le inglesi sono reduci dalla roboante vittoria per 3-0 contro la Norvegia, mentre le americane hanno eliminato le padrone di casa della Francia, vincendo a Parigi per 2-1.
Si gioca Lione ed è un match che promette veramente grande spettacolo. L’Inghilterra ha disputato finora un grande Mondiale e tra le big è quella che probabilmente ha dato la miglior impressione, ma dall’altra parte ci sono gli Stati Uniti, la squadra super favorita per la vittoria e quella che vuole conquistare ancora una volta il titolo. Da una parte Megan Rapinoe, autrice delle doppiette decisive con Spagna e Francia, e dall’altra Ellen White, anche lei con cinque gol e trascinatrice della squadra di Phil Neville.
Inghilterra-Stati Uniti, semifinale dei Mondiali di calcio femminile, si giocherà martedì 2 Luglio alle ore 21.00. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Mondiale (canale 202) e Rai Sport HD, ed anche in diretta streaming su Sky Go e Rai Play. Non perdetevi la diretta scritta minuto per minuto di OA Sport.
IL PROGRAMMA COMPLETO DI INGHILTERRA-STATI UNITI
MARTEDI’ 2 LUGLIO
Ore 21:00 Inghilterra-Stati Uniti
diretta televisiva: Sky Sport Mondiali, Rai Sport HD
diretta streaming: SkyGo, Rai Play
diretta testuale: OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Feelphoto/ Shutterstock