Seguici su

Pallanuoto

Italia-Brasile pallanuoto, Mondiali 2019 oggi: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Dopo il torneo femminile, i Mondiali di pallanuoto maschile scatteranno oggi a Gwangju, in Corea del Sud: il Settebello è inserito nel Girone D e all’esordio affronterà il Brasile. I sudamericani si sono qualificati alla rassegna iridata grazie al successo in Uana Cup, giocata in casa a gennaio: i verdeoro hanno eliminato il Canada di Pino Porzio e poi si sono imposti ai rigori sugli USA.

Conoscenza del nostro campionato di Serie A1 è il portiere del Savona Slobodan Soro, che a 40 anni suonati punta ancora ad essere protagonista. Il giocatore di riferimento della selezione del CT Ricardo Azevedo è certamente Gustavo “Grummy” Guimarães, che però in Corea dovrà essere sostenuto dai compagni, su tutti Rafael Vergara e Guilherme Leiva.

Tre gare al giorno saranno trasmesse in tv in chiaro su RaiSport+HD ed in streaming gratuito su RaiPlay, mentre FINA TV, in streaming in abbonamento, mostrerà per intero il torneo. OA Sport vi assicurerà le dirette live testuali delle gare del Settebello. Di seguito il programma completo della gara del Settebello, con l’orario italiano della sfida.

COME SEGUIRE LIVE ITALIA-BRASILE

Lunedì 15 luglio 2019 ore 12.10
Brasile-Italia

Diretta tv su RaiSport+HD
Diretta streaming su RaiPlay e su FINA TV
Diretta live testuale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità