Pallavolo

Italia-Cina volley femminile, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-CINA DALLE 13.30 (VENERDI’ 5 LUGLIO)

Oggi venerdì 5 luglio si gioca Italia-Cina, match valido per la Final Six della Nations League 2019 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo a Nanchino per affrontare le padrone di casa in una partita da dentro o fuori, un vero e proprio scontro diretto che vale la qualificazione alle semifinali del prestigioso torneo internazionale: entrambe le squadre sono state sconfitte dalla Turchia all’esordio e dunque soltanto la vincitrice staccherà il pass per il turno a eliminazione diretta dove affronterà la vincente di Brasile-USA.

La nostra Nazionale è stata travolta dalle anatoliciche nell’incontro di ieri, non riuscendo a esibire il proprio miglior gioco e facendo fatica in tutti i fondamentali: serve una pronta reazione da parte delle ragazze del CT Davide Mazzanti che vogliono proseguire la propria avventura nella competizione, partiranno con i favori del pronostico visto che la Cina si presenterà con la formazione B priva di tutte le sue titolari. Paola Egonu e compagne devono necessariamente vincere e hanno tutte le carte in regola per farlo, c’è solo un risultato disponibile se non si vogliono fare le valigie con troppo anticipo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di  Italia-Cina, match valido per la Final Six della Nations League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

ITALIA-CINA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 5 LUGLIO:

13.30     Italia-Cina

 

ITALIA-CINA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Eurosport 2.

Diretta streaming su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version