Pallanuoto
Italia-Spagna, Finale Mondiali pallanuoto 2019: quando si gioca? Data, programma, orario d’inizio e tv: come vedere le partita
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DEI MONDIALI DI PALLANUOTO ITALIA-SPAGNA DALLE 11.30
Sabato 27 luglio si giocherà Italia-Spagna, Finale dei Mondiali 2019 di pallanuoto maschile. Le due squadre scenderanno in vasca a Gwangju (Corea del Sud) per contendersi il titolo iridato, gli azzurri sono riusciti a sconfiggere l’Ungheria in una semifinale al cardiopalma mentre gli iberici hanno liquidato la Croazia: ora l’atto conclusivo che mette in palio il trofeo, il Settebello andrà a caccia del quarto sigillo dopo quelli del 1978, 1994, 2011 mentre le Furie Rosse puntano al tris dopo l’indimenticata doppietta del 1998-2001. Non si tratterà di una finale inedita, le due squadre si contesero la medaglia d’oro a Roma venticinque anni fa, la nostra Nazionale riuscì a imporsi nella capitale nel re-match dell’epocale finale olimpica di Barcellona.
Italia-Spagna non è mai una partita normale, è una grande classica del waterpolo internazionale e l’eterna sfida si replicherà in Oriente in un incontro che si preannuncia molto equilibrato, intenso, avvincente, appassionante tra due squadre già in possesso del pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Gli azzurri potrebbero partire leggermente favoriti ma è una partita da dentro o fuori difficilissima da leggere, sicuramente ne vedremo davvero delle belle.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Spagna, Finale dei Mondiali 2019 di pallanuoto maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-SPAGNA, FINALE MONDIALI PALLANUOTO 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO
SABATO 27 LUGLIO:
11.30 Finale Mondiali pallanuoto 2019 – Italia vs Spagna
ITALIA-SPAGNA, FINALE MONDIALI PALLANUOTO 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Rai Due.
Diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Angela Cinardo