Pallavolo
Italia-Turchia volley femminile, Nations League 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-TURCHIA (SI COMINCIA ALLE 13.30)
Oggi giovedì 4 luglio (ore 13.303) si gioca Italia-Turchia, match valido per la Final Six della Nations League 2019 di volley femminile. Le azzurre faranno il proprio esordio a Nanchino (Cina), dopo aver osservato una giornata di riposo scenderanno in campo per affrontare la formazione di coach Giovanni Guidetti che ieri ha sconfitto la Cina B (le padrone di casa si sono presentate senza le titolari). La nostra Nazionale vuole debuttare nel miglior modo possibile e andrà a caccia del successo contro le anatoliche che ha già sconfitte un paio di settimane fa ad Ankara durante il turno preliminare, l’Italia partirà con i favori del pronostico ma non dovrà sottovalutare un avversario sempre ostico e molto temibile che ha tutte le carte in regola per avere la meglio.
Le ragazze del CT Davide Mazzanti vogliono vincere per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alle semifinali del prestigioso torneo internazionale, servirà una prestazione di grande stanza e continuità per avere la meglio. Paola Egonu è chiamata a dare il meglio con le sue bordate, ci sarà bisogno anche dell’esuberanza di Miriam Sylla e della solidità di Lucia Bosetti, i muri di Cristina Chirichella e Anna Danesi dovranno frenare Karakurt e compagne che se la dovranno vedere anche con Monica De Gennaro.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Turchia, match valido per la Final Six della Nations League 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, in diretta streaming su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-TURCHIA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
GIOVEDÌ 4 LUGLIO:
13.30 Italia-Turchia
ITALIA-TURCHIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv su Eurosport 2.
Diretta streaming su Eurosport Player.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ettore Griffoni LPS