Fondo
LIVE Nuoto, Mondiali 2019 in DIRETTA: 13 luglio, Cerruti sesta nel sincro, Bertocchi settima dal metro
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata dei Mondiali di nuoto 2019. A Gwangju (Corea del Sud) una giornata importante per l’Italia visto che si assegnerà la prima medaglia. Nelle acque libere coreane vi sarà infatti la 5 km di fondo e le attenzioni italiche saranno per Domenico Acerenza e Marcello Guidi. In particolare, il lucano punta a fare molto bene, lui che sarà al via anche dei 1500 stile libero in piscina. Una novità per lui che comunque nel corso degli Assoluti a Piombino ha dimostrato di apprezzare.
E poi protagonisti il nuoto sincronizzato con i nostri Minisini/Flamini in gioco nonché Linda Cerruti nella finale del solo tecnico. Giusta considerazione la meritano i tuffi. Si comincerà con i preliminari del sincro 3m uomini, con Giovanni Tocci e Lorenzo Marsaglia protagonisti. A seguire nel sincro mixed dalla piattaforma, Maicol Verzotto e Noemi Batki salteranno per centrare qualcosa di prestigioso, come anche Elena Bertocchi dal metro. Infine atto conclusivo della prima gara citata, augurandoci che Tocci e Marsaglia vi siano. Una giornata, quindi, nella quale non ci si annoierà di certo.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL NUOTO SINCRONIZZATO DALLE 4.00 DEL 13 LUGLIO
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL NUOTO DI FONDO DALL’1.00 DEL 13 LUGLIO
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TUFFI DALLE 3.00 DEL 13 LUGLIO
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della seconda giornata dei Mondiali di nuoto 2019: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 01.00 italiane. Buon divertimento (Foto: Renzo Brico)
Gli azzurri in gara nei tuffi (13 luglio) – Gli azzurri in gara nella 5 km – Gli azzurri in gara nel nuoto sincronizzato (13 luglio)
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE