Live Sport
LIVE Nuoto, Mondiali 2019 in DIRETTA: 20 luglio, Minisini-Flamini ARGENTO! Show cinese dalla piattaforma
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di una nuova giornata di gare nei Mondiali di nuoto a Gwangju (Corea del Sud). Andranno in scena gli ottavi di finale del torneo femminile di pallanuoto e soprattutto, per i nostri colori, la finale del duo misto libero con Giorgio Minisini e Manila Flamini, nonché, l’atto conclusivo del combinato libero con la squadra italiana. La nostra coppia sfiderà ancora una volta la Russia nel difficile tentativo di spuntarla. Tuttavia, i due azzurri vorranno giocarsi tutte le loro chance per prevalere e lasciare l’Asia senza rimpianti.
Ultimo giorno di gare anche per quanto riguarda i tuffi. la coppia Maicol Verzotto/Elena Bertocchi salirà sul trampolino 3m per la gara del sincro mixed e pensare ad una top-3 è complicato. Sì perché la coppia che vinse l’oro agli Europei di specialità due anni fa a Kiev (Ucraina), nell’ultimo periodo, non ha brillato più di tanto e il settimo posto dell’anno passato a Glasgow, nella rassegna continentale, non è stato certo un bel segnale. La Cina vuol chiudere il cerchio arrivando a conquistare la gara citata con la coppia Yang Hao/Chang Yani, dovendosi guardare dal duo canadese Francois Imbeau-Dulac/Jennifer Abel e dai britannici Thomas Daley/Grace Reid. Nell’atto conclusivo dei 10m maschili, poi, il Paese asiatico non può solo imporsi ma ha tutto per dominare. Il livello raggiunto nelle semifinali dal Yang Jian (573.35 punti e e cinque “10” portati a casa) e il citato Yang Hao (572.30 e con ben dieci “10” su due tuffi, di cui cinque validi) è stato stellare. Daley cercherà di replicare l’impresa delle World Series nella tappa a Montreal (Canada).
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di una nuova giornata di gare nei Mondiali di nuoto a Gwangju (Corea del Sud): cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle 8.30. Buon divertimento! (Foto: Luigi Mariani/LPS)
Il programma di gare (20 luglio) – Il medagliere dei Mondiali
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE