Live Sport
LIVE Nuoto, Mondiali 2019 in DIRETTA: DELIRIO ITALIA! Settebello in semifinale! ORO Quadarella! BRONZO Carraro! Benissimo Pellegrini e Scozzoli!
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE di questa importante giornata dei Mondiali di nuoto 2019. Nel nuoto l’Italia cala gli assi: Simona Quadarella va a caccia della medaglia nei 1500 stile libero, sfidando Katie Ledecky, detronizzata nei 400 sl da Ariarne Titmus; al mattino Gabriele Detti e Gregorio Paltrinieri scenderanno in vasca per affrontare la sfida degli 800 sl, per testare la loro condizione ed entrare tranquillamente in finale; vi sarà l’esordio di Federica Pellegrini che vedremo sul blocchetto dei 200 stile libero, inserita in una batteria mica da ridere con Ledecky e Titmus.
Tempo di quarti di finale, tempo di scontro diretto: prima svolta nel il Mondiale di pallanuoto maschile per il Settebello. La Nazionale italiana domani mattina scende in vasca per affrontare la Grecia, dopo le tre partite vinte, senza convincere troppo, nel girone preliminare. Gli ellenici sono reduci dagli ottavi, una partita in più dunque per loro: ci sarà grandissimo equilibrio in una sfida che può valere le medaglie. I nostri portacolori non possono permettersi errori e dovranno elevare il proprio rendimento per sperare di vincere e continuare il proprio percorso iridato.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di una nuova giornata di gare nei Mondiali di nuoto a Gwangju (Corea del Sud): cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia alle 3.00 italiane. Buon divertimento! (Foto: Laura Vergani)
Il programma delle gare di oggi (23 luglio) – Il medagliere dei Mondiali
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE