Ciclismo

LIVE Tour de France 2019, Pont du Gard-Gap in DIRETTA: l’Italia in festa con Trentin! L’azzurro stacca tutti e vince a braccia alzate!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL TAPPONE DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE CON IZOARD E GALIBIER DALLE 10.30

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

LA CLASSIFICA GENERALE DEL TOUR DE FRANCE 

LA CRONACA DELLA TAPPA

MATTEO TRENTIN: “OGGI SONO PARTITO PER VINCERE, CI SONO RIUSCITO”

LE ALTRE CLASSIFICHE DEL TOUR DE FRANCE

17.25 Chiudiamo qui la DIRETTA LIVE di questa splendida sedicesima tappa vinta da uno straordinario Matteo Trentin! Restato con noi per tutte le notizie sul Tour de France 2019, buon proseguimento di giornata!

17.24 Arrivo anche per il gruppo con un distacco di poco superiore ai 20′.

17.22 Traguardo di Gap in vista anche per il gruppo principale, quasi venti minuti di ritardo…

17.20 Non cambierà in alcun modo dunque la parte alta della classifica generale, guidata sempre da Julian Alaphilippe con un vantaggio di 1’35” su Geraint Thomas e di 1’47” su Steven Kruijswijk, con Thibaut Pinot a 1’50” in quarta posizione.

17.18 Giornata decisamente tranquilla per gli uomini di classifica che potranno affrontare al meglio la frazione alpina di domani. Già superiore a 14′ il distacco del gruppo principale dal vincitore di tappa, Matteo Trentin!

17.16 Alaphilippe si è portato addirittura in testa al gruppo nel tratto di discesa!

17.15 Da sottolineare anche il settimo posto di Daniel Oss (BORA-hansgrohe).

17.12 Brillante nelle posizioni di testa Alaphilippe, il fuoriclasse transalpina si giocherà una buona fetta di Tour de France nella giornata di domani.

17.10 Deceuninck-QuickStep e Jumbo-Visma le due formazioni in testa al gruppo maglia gialla.

17.09 Spostiamo la nostra attenzione sul gruppo principale che prosegue compatto e si trova a 10 km dall’arrivo, tutti gli uomini di classifica sembrano intenzionati a risparmiare le energie in vista della tappa alpina di domani.

17.07 ORDINE D’ARRIVO:
1. Matteo Trentin
2. Kasper Asgreen, at 37”
3. Greg Van Avermaet, at 41”
4. Bauke Mollema
5. Dylan Teuns

17.06 Soddisfazione immensa per Matteo Trentin che si è inventato davvero un numero nella sedicesima tappa regalando il secondo successo all’Italia dopo la vittoria di Elia Viviani in questo Tour de France 2019.

17.04 MATTEOOOOOOO TRENTIN! SPLENDIDA VITTORIA DELL’ITALIANO A GAP!

17.03 Ultimo chilometro, passerella finale per il corridore della Mitchelton-Scott!

17.02 Nel frattempo il gruppo principale sta affrontando la salita con un ritardo di 18’30” dall’italiano.

17.01 AUMENTA IL VANTAGGIO! 40” PER TRENTIN A 2.5 KM DALL’ARRIVO!

17.00 La giuria ha già assegnato il numero rosso di più combattivo di giornata a Matteo Trentin, la doppietta con la vittoria di tappa è vicina…

16.59 Soltanto 5 km all’arrivo per il campione europeo, già vincitore di due tappe al Tour de France nel 2013 e nel 2014.

16.58 MARGINE DI 29” PER TRENTIN! L’ITALIANO VEDE LA VITTORIA!

16.56 Discesa piuttosto tecnica quella che sta affrontando adesso il corridore della Mitchelton-Scott, 7 km all’arrivo!

16.55 Trentin supera il traguardo del GPM mentre Asgreen supera di slancio Perichon e prosegue all’inseguimento.

16.53 Attenzione ad Asgreen che prova un’azione disperata in solitaria, forse è troppo tardi per il danese…

16.52 AUMENTA IL VANTAGGIO DELL’ITALIANO! 25” SU PERICHON!

16.50 Rivediamo il momento dell’attacco di Matteo Trentin!

16.48 11 km all’arrivo e 3 km al termine della salita! Trentin deve cercare di conservare il vantaggio fino allo scollinamento, poi sarà soltanto discesa fino al traguardo di Gap!

16.46 20” su Perichon e 35” sugli altri inseguitori, che occasione per Trentin che prosegue nella propria azione!

16.44 Perichon si lancia all’inseguimento, gli altri corridori si guardano! Cominciata nel frattempo la salita di terza categoria del Col de la Sentinelle.

16.42 ATTACCA TRENTIN! L’AZZURRO CI PROVA IN SOLITARIA!

16.41 15 KM ALL’ARRIVO! ACCELERAZIONE DI ASGREEN! King e Scully alzano bandiera bianca!

16.40 Tutto lascia presagire che sul Col de la Sentinelle (5.2 km al 5.4%) potrebbe esserci l’azione decisiva per il successo di giornata, il vantaggio degli attaccanti sta aumentando rispetto agli immediati inseguitori.

16.37 Ecco la composizione del gruppetto di testa: Daniel Oss (BORA-hansgrohe), Kasper Asgreen (Deceuninck-QuickStep), Gorka Izagirre (Astana), Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), Greg van Avermaet (CCC), Tom Scully (EF Education First), Vegard Stake Laengen (UAE Emirates), Thomas Skujins (Trek-Segafredo), Pierre-Luc Périchon (Cofidis) e Ben King (Dimension Data).

16.36 Perde contatto anche Gougeard! Restano in 10 davanti a giocarsi probabilmente la vittoria di tappa!

16.35 Attacchi e contrattacchi nel gruppetto di testa, Trentin molto attivo deve cercare di non spendere troppe energie. Fase estremamente delicata.

16.32 Il loro vantaggio è di 25” sugli inseguitori, il gruppo addirittura a 16’30”.

16.30 Non sembra esserci molto accordo tra gli undici corridori nel drappello di testa, il pericolo è che il resto del gruppo in fuga possa rientrare…

16.29 Ecco i corridori che sono riusciti a staccarsi dal gruppo dei fuggitivi.

16.27 In testa alla corsa un gruppo composto da Oss, Asgreen, Gougeard, Izagirre, Scully, Trentin, Van Avermaet, Laengen, Skujins, Périchon e King.

16.24 Si sono sganciati dal gruppo dei fuggitivi 11 corridori che hanno preso in poche centinaia di metri 20” di vantaggio.

16.22 E’ iniziata la battaglia in testa per la vittoria di tappa.

16.20 Il gruppo dei fuggitivi è tornato compatto.

16.18 Il primo a riportarsi su Politt è Jens Keukeleire (Lotto-Soudal).

16.17 Ci prova anche Nils Politt (Katusha-Alpecin) in un tratto di falsopiano.

16.15 Il primo attacco nel gruppo di testa è di Bauke Mollema (Trek-Segafredo).

16.12 A 40 km dal traguardo i fuggitivi possono gestire 14’40” sul plotone.

16.09 Situazione cristallizzata con i 33 attaccanti che continuano a darsi cambi regolari.

16.06 Tra gli attaccanti potrebbe esserci qualcuno che vorrebbe anticipare l’ultima salita.

16.03 Probabilmente tra i tre italiani in fuga è Matteo Trentin (Mitchelton-Scott) ad avere le maggiori possibilità di vittoria.

16.00 Mancano 50 km al traguardo e i fuggitivi mantengono 14’15” di vantaggio sul gruppo.

15.57 Com’era preventivabile le squadre degli uomini di classifica stanno cercando di salvare le gambe in vista delle prossime durissime tre tappe.

15.54 A 56 km dal traguardo i fuggitivi hanno raggiunto il massimo vantaggio 14’14”.

15.51 In fuga sono ben 18 o paesi rappresentati

15.48 Ecco chi sono i 33 corridori all’attacco: Daniel Oss e Lukas Pöstlberger (Bora-Hansgrohe), Kasper Asgreen (Deceuninck-Quick Step), Alexis Gougeard (Ag2r La Mondiale), Dylan Teuns (Bahrain-Merida), Nelson Oliveira (Movistar), Omar Fraile e Gorka Izagirre (Astana), Simon Clarke e Tom Scully (EF Education First), Chris Juul-Jensen e Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), Greg van Avermaet e Michael Schär (CCC), Sven Erik Bystrom, Rui Costa, Sergio Henao e Vegard Stake Laengen (UAE Team Emirates), Bauke Mollema, Thomas Skujins e Jasper Stuyven (Trek-Segafredo), Nicolas Roche (Sunweb), Natnael Berhane, Jesús Herrada, Anthony Pérez e Pierre-Luc Périchon (Cofidis), Thomas De Gendt e Jens Keukeleire (Lotto-Soudal), Nils Politt (Katusha-Alpecin), Xandro Meurisse e Andrea Pasqualon (Wanty-Groupe Gobert), Edvald Boasson Hagen e Ben King (Dimension Data).

15.45 I 33 attaccanti continuano a collaborare con grande armonia. Molto probabilmente potrebbe essere decisiva il Col de la Sentinelle.

15.42 Il ritmo dei fuggitivi e del gruppo è molto simile, a testimonianza del fatto che il plotone non ha alcuna intenzione di riavvicinarsi agli attaccanti.

15.39 Il percorso sarebbe stato ideale per un attacco di Alaphilippe ma probabilmente i big non gli lasceranno spazio.

15.36 Sulla corsa è tornato a splendere il sole

 

15.34 A 70 km dal traguardo il vantaggio degli attaccanti è di 13’10”.

15.31 Saranno senza ombra di dubbio i fuggitivi a giocarsi la vittoria di tappa.

15.28 Nonostante ci siano tanti corridori all’attacco, 33 atleti, c’è buona collaborazione. I cambi regolari sono uno dei motivi di un vantaggio così ampio.

15.25 Ecco la pioggia copiosa che si sta abbattendo sulla corsa negli ultimi chilometri:


15.23 Ecco la composizione dei 33  che si giocheranno la tappa: Daniel Oss, Lukas Postlberger (Bora), Kasper Asgreen (Deceuninck), Alexis Gougeard (Ag2r), Dylan Teuns (Bahrain), Nelson Oliveira (Movistar), Omar Fraile, Gorka Izagirre (Astana), Simon Clarke, Tom Scully (EF), Christopher Juul-Jensen, Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), Greg Van Avermaet, Michael Schar (CCC), Erik Bystrom, Rui Costa, Sergio Henao, Vegard State Laengen (UAE), Bauke Mollema, Toms Skujins, Jasper Stuyven (Trek), Nicholas Roche (Sunweb), Natnael Berhane, Jesus Herrada, Anthony Perez, Pierre-Luc Perichon (Cofidis), Thomas De Gendt, Jens Keukeleire (Lotto Soudal), Nils Politt (Katusha), Xandro Meurisse, Andrea Pasqualon (Wanty-Gobert ), Edvald Boasson Hagen, Ben King (Dimension Data). Il loro vantaggio continua a crescere imperterrito, ora avvicina i 13′.

15.21 80 Km al traguardo e i 33 battistrada continuano imperterriti la loro marcia verso il traguardo che ad uno di questi regalerà il successo di tappa. Il gruppo, infatti, lascia spazio e insegue senza convinzione a quasi 13′.

15.18 Incredibile cambio di condizioni meteorologiche, in pochi minuti si passa dal caldo torrido all’acquazzone che si sta abbattendo sulla corsa.

15.15 Nel gruppo di testa c’è anche Andrea Pasqualon. Il velocista della Wanty ieri è riuscito ad acciuffare per la prima volta la top10 in volata, oggi ha raccolto punti al traguardo volante e se riuscirà a rimanere con i compagni di fuga sull’ultima salita potrà giocarsi le sue carte all’arrivo.

15.12 Anche il gruppo è passato al gran premio della montagna, ora il plotone viaggia a più di 12′ di ritardo rispetto ai battistrada.

15.09 Stop all’ammiraglia per Julian Alaphilippe che sorride alla telecamera mobile. Tutto tranquillo oggi, per lui il giorno della verità è domani quando si misurerà con salite come Izoard e Galibier.

15.06 Ecco il passaggio di Thomas De Gendt sulla Côte de la Rochette du Buis:


15.04 Il gruppo dietro procede ad andatura piuttosto rallentata, gli uomini di Julian Alaphilippe non hanno nessuna intenzione di forzare il ritmo. Ora il ritardo del gruppo è superiore ai 11′.

15.00 La fuga passa al gran premio della montagna di quarta categoria di Côte de la Rochette du Buis, primo Thomas De Gendt che si prende l’unico punto in palio e difende la posizione di leader di Tim Wellens.

14.58 Thomas De Gendt in testa alla fuga a fare il ritmo, vuole difendere la posizione di Tim Wellens che è primo in questa speciale classifica.

14.55 I 33 battistrada sono sulla salita di Côte de la Rochette du Buis. Il primo gran premio della montagna di giornata, 2.3 Km al 6.2%.

14.53 La media dopo due ore di corsa è 46,6 Km/h, pesa molto la prima corsa ritmi folli per portare via la fuga.

14.47 Il gruppo è passato vicino al mitico Mount Ventoux. Oggi niente scalata alla salita senza vegetazione, ma da domani non si scherzerà più con la tappa regina che deciderà il Tour de France 2019.

 

14.44 A 103 Km il vantaggio dei battistrada è vicino alla soglia dei 10′, giornata di pausa completa per il gruppo.

14.40 Spicca nel gruppo di testa un cacciatore di tappa come Thomas De Gendt. Per lui la concorrenza oggi è importante speriamo possano essere protagonisti anche gli azzurri Daniel Oss, ma soprattutto Matteo Trentin.

14.37 Andiamo a rivedere quella che è la composizione degli uomini in fuga: Daniel Oss, Lukas Postlberger (Bora), Kasper Asgreen (Deceuninck), Alexis Gougeard (Ag2r), Dylan Teuns (Bahrain), Nelson Oliveira (Movistar), Omar Fraile, Gorka Izagirre (Astana), Simon Clarke, Tom Scully (EF), Christopher Juul-Jensen, Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), Greg Van Avermaet, Michael Schar (CCC), Erik Bystrom, Rui Costa, Sergio Henao, Vegard State Laengen (UAE), Bauke Mollema, Toms Skujins, Jasper Stuyven (Trek), Nicholas Roche (Sunweb), Natnael Berhane, Jesus Herrada, Anthony Perez, Pierre-Luc Perichon (Cofidis), Thomas De Gendt, Jens Keukeleire (Lotto Soudal), Nils Politt (Katusha), Xandro Meurisse, Andrea Pasqualon (Wanty-Gobert ), Edvald Boasson Hagen, Ben King (Dimension Data).

14.34 La corsa procede senza particolari stravolgimenti, sono sempre in 33 gli uomini al comando. La fuga continua di comune accordo, c’è la consapevolezza di giocarsi il successo di tappa. Il gruppo disinteressato procede 9’10” più in dietro.

14.32 La tappa di oggi non è particolarmente dura, il successo sicuramente se lo giocheranno gli uomini in fuga. Una delle componenti che potrebbero fare la differenza però è la temperatura che al momento avvicina i 40 °.

14.29 Intanto vi ricordiamo l’altimetria generale di questa diciassettesima tappa da Pont du Gard a Gap:

14.26 L’andatura in corsa è notevolmente scesa; adesso siamo sotto i 40 km/h.

14.23 Nel frattempo vi ricordiamo la composizione della fuga: Daniel Oss, Lukas Postlberger (Bora), Kasper Asgreen (Deceuninck), Alexis Gougeard (Ag2r), Dylan Teuns (Bahrain), Nelson Oliveira (Movistar), Omar Fraile, Gorka Izagirre (Astana), Simon Clarke, Tom Scully (EF), Christopher Juul-Jensen, Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), Greg Van Avermaet, Michael Schar (CCC), Erik Bystrom, Rui Costa, Sergio Henao, Vegard State Laengen (UAE), Bauke Mollema, Toms Skujins, Jasper Stuyven (Trek), Nicholas Roche (Sunweb), Natnael Berhane, Jesus Herrada, Anthony Perez, Pierre-Luc Perichon (Cofidis), Thomas De Gendt, Jens Keukeleire (Lotto Soudal), Nils Politt (Katusha), Xandro Meurisse, Andrea Pasqualon (Wanty-Gobert ), Edvald Boasson Hagen, Ben King (Dimension Data).

14.19 Gruppo allungatissimo tirato dalla formazione della maglia gialla:

14.14 Calma piatta in gruppo che vede ancora al comando la Deceuninck-Quick Step della maglia gialla Julian Alaphilippe.

14.10 Dopo 70 km di gara la fuga ha ben 7’40” di vantaggio. Oramai è fatta. Con ogni probabilità tra questi trentatré uomini c’è il nome del vincitore di tappa.

14.06 Di seguito la ripartizione dei vari punti ottenuti al traguardo volante:

1. Andrea Pasqualon, 20 pts
2. Thomas De Gendt, 17 pts
3. Jasper Stuyven, 15 pts
4. Greg Van Avermaet, 13 pts
5. Ben King, 11 pts
6. Michael Schär, 10 pts
7. Simon Clarke, 9 pts
8. Pierre-Luc Périchon, 8 pts
9. Nils Politt, 7 pts
10. Omar Fraile, 6 pts
11. Alexis Gougeard, 5 pts
12. Edvald Boasson Hagen, 4 pts
13. Sven Erik Bystrom, 3 pts
14. Xandro Meurisse, 2 pts
15. Jens Keukeleire, 1 pt

14.02 Ecco un’immagine del passaggio del veneto a Vaison-la-Romaine:

13.59 Andrea Pasqualon passa per primo sotto lo striscione del traguardo volante! Alle sue spalle De Gendt, poi Stuyven e Van Avermaet.

13.56 Mancano 136 km al traguardo di Gap. I fuggitivi hanno ben 5’45” di vantaggio.

13.53 Mancano circa 10 km al traguardo volante di Vaison-la-Romaine, valevole per i punti della maglia verde.

13.50 La Total Direct Energie si arrende e lascia andare la fuga. Così la Deceuninck-Quick Step di Julian Alaphilippe si porta al comando del gruppo.

13.46 Impressionante l’andatura di questa prima ora di corsa in cui sono stati percorsi 51,7 km.

13.42 Le squadre non rappresentate in fuga sono Ineos, Groupama-FDJ, Jumbo – Visma, Total Direct Energie e Arkéa-Samsic.

13.39 La Total Direct Energie non molla; sono sempre loro al comando del gruppo:

13.36 Ricordiamo che tra i battistrada ci sono anche Daniel Oss (Bora-Hansgrohe), Matteo Trentin (Mitchelton-Scott) e Andrea Pasqualon (Wanty-Gobert).

13.33 I fuggitivi prendono un buon vantaggio. Adesso hanno 2’32” sul gruppo.

13.28 La Total Direct Energie non cede, visto che non è riuscita nell’intento di mandare un uomo in avanscoperta. Gruppo allungatissimo sotto il forcing della formazione francese.

13.24 Finora sono stati percorsi circa 40 km ad una media veramente altissima, ben 55 km/h.

13.19 Altre squadre sono intenzionate a mandare ulteriori corridori in fuga, di fatti il gruppo sembra alquanto scatenato:

13.16 Prova ad evadere anche Peter Sagan (Bora-Hansgrohe), ma la fuga dei trentatré continua a prendere vigore.

13.11 Grande forcing da parte della Total Direct Energie che sta cercando di mandare in avanscoperta Anthony Turgis. Lo segue Elie Gesbert (Arkéa).

13.08 Il vantaggio dei trentatré uomini all’attacco prende consistenza. Adesso hanno 1’05” sul gruppo.

13.05 Foratura per Magnus Cort Nielsen (Astana) che viene così ripreso dal gruppo.

13.01 Ecco la composizione ufficiale della fuga: Daniel Oss, Lukas Postlberger (Bora), Kasper Asgreen (Deceuninck), Alexis Gougeard (Ag2r), Dylan Teuns (Bahrain), Nelson Oliveira (Movistar), Omar Fraile, Gorka Izagirre, Magnus Cort (Astana), Simon Clarke, Tom Scully (EF), Christopher Juul-Jensen, Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), Greg Van Avermaet, Michael Schar (CCC), Erik Bystrom, Rui Costa, Sergio Henao, Vegard State Laengen (UAE), Bauke Mollema, Toms Skujins, Jasper Stuyven (Trek), Nicholas Roche (Sunweb), Natnael Berhane, Jesus Herrada, Anthony Perez, Pierre-Luc Perichon (Cofidis), Thomas De Gendt, Jens Keukeleire (Lotto Soudal), Nils Politt (Katusha), Xandro Meurisse, Andrea Pasqualon (Wanty-Gobert ), Edvald Boasson Hagen, Ben King (Dimension Data).

12.58 Dopo 15 km sale a 40″ il vantaggio del gruppetto dei fuggitivi.

12.54 Sono rimasti fuori dalla fuga Total Direct Energie e Arkéa Samsic, che si mettono ora a tirare a tutta in gruppo per cercare di chiudere il gap.

12.51 Sono in 34 al comando, tra cui Trentin, Pasqualon e Oss.

12.50 Hanno preso 20″ di vantaggio i fuggitivi.

12.47 Si è formato un gruppetto con una trentina di corridori, ma da dietro continuano a tirare per chiudere il gap.

12.44 Subito attacchi, ma il gruppo non concede spazio ed è in lunghissima fila indiana.

12.41 KM 0! Inizia ufficialmente la corsa!

12.37 Il video della partenza, con lo splendido Pont du Gard sullo sfondo.

12.32 Due corridori non hanno preso il via oggi: Luis Leon Sanchez (Astana) e Cees Bol (Sunweb).

12.28 I corridori stanno percorrendo come di consueto il tratto di trasferimento, 7 km ancora da fare.

12.25 Partiti!

12.22 Tutto a pronto a Pont du Gard, pochi minuti al via di questa diciassettesima tappa.

12.18 Ultimi momenti di relax per i corridori prima della partenza.

12.14 Sempre più giorni in maglia gialla per Julian Alaphilippe, che oggi avrà l’opportunità di piazzare uno scatto sull’ultima salita per guadagnare secondi preziosi.

12.11 Questi i leader delle maglie alla partenza odierna.

12.07 Sarà una giornata per i fuggitivi o per i velocisti resistenti?

12.04 Di seguito la presentazione video della tappa odierna.

12.01 Oggi i corridori affronteranno 200 km da Pont du Gard a Gap, un primo antipasto delle Alpi, con un finale particolarmente insidioso.

12.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della diciassettesima tappa del Tour de France 2019.

Percorso, favoriti e altimetria della diciassettesima tappaI possibili scenari tattici della diciassettesima tappaIl programma della diciassettesima tappaLa cronaca della sedicesima tappaLa classifica generale del Tour de FranceTutte le puntate della “Fagiané di Magrini”

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della diciassettesima tappa del Tour de France 2019, 200 km da Pont du Gard a Gap. Questa 106ma edizione della Grande Boucle arriva al suo momento chiave, con le Alpi che risulteranno decisive nella lotta per la maglia gialla. Oggi avremo un primo antipasto dei grandi tapponi di montagna, con un finale particolarmente insidioso, in cui i big potrebbero darsi battaglia.

Il percorso di questa frazione presenta dopo il via circa 50 km di falsopiano e poi la strada inizierà a salire gradualmente per arrivare alla Côte de la Rochette-du-Buis (2,3 km al 6,2%), GPM di quarta categoria, ma lo scollinamento sarà posto sul Col de Mévouillon, non classificato, a 90 km dal traguardo. Ci sarà poi una lunga discesa di quasi 40 km e un altro tratto in falsopiano per affrontare l’ultima salita, il Col de la Sentinelle (5,2 km al 5,4%). Qui qualcuno potrebbe piazzare un attacco secco per poi lanciarsi a tutta velocità verso il traguardo nei successivi 8,5 km di discesa.

Il finale si adatta particolarmente alle caratteristiche della maglia gialla Julian Alaphilippe, che avrà quindi l’occasione di fare un altro colpo e di guadagnare secondi preziosi in classifica generale sui rivali diretti. Potrebbe però anche andare in porto una fuga da lontano, oppure potremmo assistere ad una volata ristretta, in cui potrebbero dire la loro corridori come Peter Sagan, Michael Matthews, Greg Van Avermaet e il nostro Matteo Trentin.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE della diciassettesima tappa del Tour de France 2019: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti per non perdervi nulla di questa corsa. Appuntamento alle 12.00. Buon divertimento!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version