Ciclismo

LIVE Tour de France 2019, Quinta tappa Saint-Dié-des-Vosges-Colmar in DIRETTA: orario d’inizio, canali tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DI OGGI DEL TOUR DE FRANCE 2019 DALLE 12.30

La quinta tappa del Tour de France 2019 vedrà i corridori affrontare 175,5 km da Saint-Dié-des-Vosges a Colmar. Il percorso odierno presenta un finale da classica, che si preannuncia spettacolare. La maglia gialla Julian Alaphilippe troverà il terreno adatto per provare un nuovo attacco, ma se la dovrà vedere in primis con Michael Matthews e Peter Sagan, che punteranno a fare la differenza in uno sprint ristretto.

La corsa entrerà nel vivo negli ultimi 70 km, quando inizierà la Côte du Haut-Kœnigsbourg (5,9 km al 5,9%). Dopo una ventina di chilometri si scalerà la Côte des Trois-Épis (5 km al 6,7%) e in successione la Côte des Cinq Châteaux (4,6 km al 6,1%). Lo scollinamento di quest’ultima asperità è posto a 19,5 km dal traguardo e qualche coraggioso potrà provare quindi un’azione in solitaria, altrimenti sarà volata tra chi avrà saputo resistere, visto che gli ultimi chilometri sono tutti piatti.

Di seguito il programma completo della quinta tappa del Tour de France 2019, con l’orario d’inizio e come vederla in tv e streaming.

QUINTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

Mercoledì 10 luglio

Tour de France 2019, quinta tappa: Saint-Dié-des-Vosges – Colmar 175,5 km

Partenza: 13.25

Arrivo: 17.25-17.50 circa

QUINTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

La quinta tappa del Tour de France 2019 sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai2. Sarà visibile poi in diretta integrale su Eurosport e in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player. Potrete seguire la frazione odierna anche con noi, visto che OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version