Seguici su

Olimpiadi Invernali Milano-Cortina 2026, Giovanni Malagò: “San Siro non sarà un problema per noi, a dicembre svelata la governance”

Pubblicato

il

Comincia il lungo percorso di preparazione per quanto riguarda l’organizzazione dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, con il Presidente del CONI Giovanni Malagò che ha svelato i prossimi appuntamenti previsti per stabilire la governance che si occuperà della pianificazione e dell’organizzazione dell’evento a Cinque Cerchi. “Tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026 si vedranno al più presto a Palazzo Chigi, mentre il 10 e l’11 dicembre soggetti del Cio torneranno a Milano per una nuova serie di incontri nei quali verrà anche svelata la governance“, ha dichiarato Malagò all’uscita da Palazzo Lombardia in seguito alla prima riunione tecnica con i rappresentanti del Cio e i soggetti promotori dei Giochi.

Il Presidente del Coni si è poi soffermato sul tema San Siro, affermando che è tutto nelle mani del Comune di Milano e delle due società. A noi va bene tutto: sia l’attuale San Siro, ovviamente migliorato e ristrutturato, ma va bene anche che si crei un nuovo San Siro con tutte le tecnologie e opportunità, sebbene con una capienza inferiore, così come se dovessero emergere eventualità alternative. C’è flessibilità. San Siro non sarà assolutamente un problema per noi. E’ una materia che è giusto si giochi all’interno dell’amministrazione comunale e con le due società, Inter e Milan“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità