Pallanuoto

Pallanuoto, Finale Mondiali 2019: Italia-Spagna. A che ora inizia e su che canale vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DEI MONDIALI DI PALLANUOTO ITALIA-SPAGNA DALLE 11.30

Mancano ventiquattr’ore al tempo della finale mondiale di pallanuoto maschile, con Italia e Spagna a giocarsi la medaglia d’oro iridata.

A Gwangju il Settebello di Sandro Campagna arriva all’appuntamento con l’ultimo atto sulla scia delle cinque vittorie in altrettanti incontri disputati a Gwangju: a quelle contro Brasile (14-5), Giappone (9-7) e Germania (8-7) si sono aggiunte quelle nei quarti con la Grecia (7-6) e in semifinale ai danni dell’Ungheria (12-10). La Spagna, invece, nel girone ha vinto per 23-3 contro Sudafrica e Nuova Zelanda, ma ha perso per 13-11 con l’Ungheria. Negli ottavi ha estromesso il Giappone per 15-7, eliminando poi la Serbia (12-9) nei quarti e la Croazia (6-5) in semifinale. La suggestione per questa finale arriva inevitabile, se non altro a causa dell’ormai celebre sfida olimpica di Barcellona ’92 che regalò l’oro agli azzurri dopo sei tempi supplementari.

Italia-Spagna, finale dei Mondiali di pallanuoto 2019, si giocherà domani alle 11:30. Sarà possibile vederla in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match per non perdersi davvero nulla.

SABATO 27 LUGLIO
Ore 11:30 Italia-Spagna

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: DarioZg / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version