Pallanuoto

Pallanuoto, Mondiali 2019: Italia-Germania. Programma, orari e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DALLE ORE 5.30

Mondiali di pallanuoto maschile proseguiranno domani a Gwangju, in Corea del Sud con la terza ed ultima giornata della prima fase a gironi: il Settebello è inserito nel Girone D e dopo le vittorie contro Brasile e Giappone è in testa alla classifica in solitaria, ma per accedere direttamente ai quarti vincendo il raggruppamento dovrà raccogliere almeno un pari con la Germania.

Come arriva la Germania allo scontro che vale il primato? Spiccano i blocchi di Spandau e Waspo Hannover nella selezione tedesca, ma neppure la presenza di tanti giocatori delle principali formazioni teutoniche di respiro continentale pare aiutare la squadra del CT Stamm. Lucas Gielen è la principale bocca da fuoco, ma difficilmente da solo potrà impensierire il Settebello.

Nell’ultima amichevole, risalente a pochi giorni fa nel Quattro Nazioni di Potsdam, i tedeschi hanno perso con gli azzurri 12-10, ma va anche detto, che l’Italia, ancora alla ricerca dei magnifici tredici da portare in Corea, non schierava Del Lungo in porta, e comunque era nettamente avanti, 9-3, a metà gara. Il portiere titolare dovrebbe essere Florian Thom, mentre andrà tenuto d’occhio anche Ben Reibel.

Tre gare al giorno saranno trasmesse in tv in chiaro su RaiSport+HD ed in streaming gratuito su RaiPlay, mentre FINA TV, in streaming in abbonamento, mostrerà per intero il torneo. OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale della sfida. Di seguito il programma completo della gara del Settebello, con l’orario italiano del match.

COME SEGUIRE LIVE ITALIA-GERMANIA

Venerdì 19 luglio 2019 ore 05.30
Germania-Italia

Diretta tv su RaiSport+HD
Diretta streaming su RaiPlay e su FINA TV
Diretta live testuale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version