Pallanuoto

Pallanuoto, Torneo di Portugalete 2019: Italia-Francia 13-2. Secondo posto conclusivo per il Settebello

Pubblicato

il

Chiude con una vittoria nel Torneo di Portugalete il Settebello di Sandro Campagna, anche se il successo finale va alla Spagna: l’Italia, nell’ultimo match batte nettamente la Francia. Gli azzurri schierano i 13 convocati per i Mondiali e, dopo una prima fase molto equilibrata, con il punteggio a metà gara di 3-1, si scatenano nella seconda parte, chiudendo 13-2.

Così al sito federale il CT Sandro Campagna. “Ogni partita va presa con la dovuta attenzione e concentrazione. Anche oggi, nonostante l’orario del match, abbiamo avuto un ottimo approccio, nonostante qualche piccola difficoltà in attacco in avvio. Poi la difficoltà si è sciolta e abbiamo fatto tanti gol. Usciamo da questo torneo con maggiori informazioni, prima di Gwangju c’è tanto ancora da lavorare. L’obiettivo è crescere sempre per arrivare al top di condizione ai quarti di finale dei Mondiali“.

TABELLINO
Italia-Francia 13-2
Italia: Del Lungo, Di Fulvio 1, Luongo 4, Figlioli 3, Di Somma, Velotto, Renzuto Iodice 2, Echenique 2, Figari, Bodegas, Aicardi 1, Dolce, Nicosia. All. Campagna.
Francia: Garsau, Saudadier, Bachelier, Missy, Dino, Cauriette, Crousillat 1, Izdinshki 1, Cutovic, Sterling, Vanpepestraete, Vernoux, Hovhannisyan. All. Vulanic.
Arbitri: Duthil-Dumas (Ned) e Gomez (Esp)
Note: parziali 2-1, 1-0, 4-1, 6-0.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Claudio Bosco LPS

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version