Seguici su

Calcio

Senegal-Algeria, Finale Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI SENEGAL-ALGERIA, FINALE DELLA COPPA D’AFRICA 2019 (CALCIO D’INIZIO ALLE 21.00)

Si giocherà quest’oggi la finale che deciderà la vincitrice dell’edizione numero 32 della Coppa d’Africa. Sono arrivate all’ultimo atto del Cairo le selezioni di Senegal e Algeria.

Le due squadre si ritrovano dopo essersi già affrontate nel primo girone, con il successo algerino per 0-1 dato dalla rete di Belaili al 49° minuto. Nel percorso verso l’ultimo atto il Senegal ha superato sempre per 1-0 negli ottavi l’Uganda (Manè), nei quarti il Benin (Gueye) e in semifinale, ai tempi supplementari, la Tunisia (autorete di Ighalo). Per quel che riguarda l’Algeria, invece, i successi sono giunti contro Guinea (3-0, Belaili, Mahrez e Ounas), Costa d’Avorio (1-1 dopo i supplementari, 4-3 ai rigori) e Nigeria (2-1 con gol decisivo di Mahrez al quinto minuto di recupero).

PROBABILI FORMAZIONI SENEGAL-ALGERIA

SENEGAL (4-3-3): Gomis; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Saivet, N’Diaye, Gueyé; Mané, Niang, Keita. All. Aliou Cissé.

ALGERIA (4-1-4-1): M’Bolhi; Atal, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Guedioura; Mahrez, Feghouli, Bennacer, Belaili; Bounedjah. All. Djamel Belmadi.

Segui live e in esclusiva Senegal-Algeria su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis

Senegal-Algeria, finale della Coppa d’Africa 2019, si terrà stasera alle ore 21:00 a Il Cairo. La gara sarà visibile in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 19 LUGLIO
Ore 21:00 Senegal-Algeria

Segui Senegal-Algeria in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: mohsen nabil / Shutterstock.com