Calcio
Senegal-Tunisia, Semifinale Coppa d’Africa 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni
Oggi domenica 14 luglio si gioca Senegal-Tunisia, semifinale della Coppa d’Africa 2019. Le due squadre si fronteggeranno al Military Academy Stadium de Il Cairo (Egitto), l’obiettivo per entrambe sarà naturalmente quello di raggiungere la finale da giocare poi contro la vincente di Algeria-Nigeria. Si preannuncia come sempre una partita equilibrata, intensa e appassionante. I Leoni della Teranga partiranno con i favori del pronostico: hanno vinto otto delle ultime dieci partite e si presentano all’appuntamento dopo aver liquidato Uganda e Benin mentre le Aquile di Cartagine, giustizieri dell’ambizioso Ghana e della rivelazione Madagascar, proveranno a sorprendere ancora una volta.
Con DAZN segui Senegal-Tunisia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Il Senegal potrà contare su una grande forza offensiva e su alcuni fuoriclasse come Sadio Mané (tre gol e un assist nel torneo) e il difensore Koulibaly mentre la Tunisia si affiderà a Youssef Msakni e a Khazri che possono fare male con le loro ripartenze. Di seguito il calendario, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Senegal-Tunisia, semifinale della Coppa d’Africa 2019. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SENEGAL-TUNISIA, SEMIFINALE COPPA D’AFRICA 2019: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 14 LUGLIO:
18.00 Senegal-Tunisia
SENEGAL-TUNISIA, SEMIFINALE COPPA D’AFRICA 2019: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta streaming su DAZN.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SENEGAL-TUNISIA: PROBABILI FORMAZIONI
Senegal (4-3-3): Gomis; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Saivet, Ndiaye, Gueye; Diatta, Diagne, Mané. Ct: Aliou Cissé.
Tunisia (4-3-3): Hassen; Kechrida, Meriah, Bronn, Haddadi; Sassi, Skhiri, Chaalali; Khazri, Khenissi, Msakni. Ct: Alain Giresse.
Segui live e in esclusiva Senegal-Tunisia su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: mohsen nabil / Shutterstock.com