Softball

Softball, Preolimpico 2019: Italia in campo contro la Francia per ipotecare il primato in vista della seconda fase

Pubblicato

il

Ultima giornata di gare nella prima fase del Preolimpico di softball 2019, con l’Italia che affronterà quest’oggi la Francia alle ore 10, nella prima sfida del programma odierno, per un match che sarà fondamentale in vista del passaggio del turno, dove sarà fondamentale chiudere al primo posto.

Le azzurre partiranno sicuramente con i favori del pronostico, complici anche i successi ottenuti contro Botswana e Repubblica Ceca nel Gruppo B, ma soprattutto la vittoria dell’ultima edizione degli Europei, proprio contro l’Olanda padrona di casa in questa competizione.

Dall’altro lato del campo ci sarà però una Francia che può ancora sperare nella qualificazione alla seconda fase, e proverà con le unghie e con i denti a conquistare una vittoria insperata, ma non impossibile, per una formazione dalla buona tradizione, e ancora in ombra nelle ultime uscite.

Il match si svolgerà come detto alle ore 10, presso lo Sportpark de Paperclip di Utrecht, e sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky Sport, precisamente sul canale Sky Sport Arena (numero 204 del decoder), ma anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. Sarà inoltre possibile seguire le azioni di gioco anche su YouTube, sul canale ufficiale della WBSC, accedendovi però unicamente dal sito del torneo.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / CB NADOC

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version