Calcio

Sorteggio Calendario Serie A 2019-2020: quando si svolge oggi? Programma, orario d’inizio e tv: come seguirlo in diretta

Pubblicato

il

Oggi lunedì 29 luglio si svolge il sorteggio dei calendari della Serie A 2019-2020. L’appuntamento è alle ore 18.45 negli studi di Sky dove si svolgerà la consueta cerimonia che aprirà ufficialmente la stagione, oggi si definisce la composizione delle 38 giornate del prossimo campionato che scatterà nel weekend del 24-25 agosto.

La Lega ha anche stabilito alcune regole: non vi possono essere più di due coppie di incontri consecutivi in casa o in trasferta, sono previste alternanze assolute casa-trasferta per le squadre che giocano nella stessa città ma con un’eccezione per le romane che dovranno giocare in trasferta l’ultima giornata di ritorno perché l’Olimpico sarà in fase di preparazione per la gara inaugurale degli Europei, alla prima giornata e nei tre turni infrasettimanali non si giocheranno derby e match tra le cinque grandi (Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma) e i big match non possono andare in scena nella stessa giornata, le squadre impegnate in Europa non si affrontano tra loro nelle giornate poste in concomitanza degli impegni continentali.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio dei calendari della Serie A 2019-2019. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 24 e su Sky Sport Serie A, diretta streaming su Sky Go.

 

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A 2019-2020: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 29 LUGLIO:

18.45     Sorteggio calendari Serie A 2019-2029

 

SORTEGGIO CALENDARIO SERIE A 2019-2020: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Sky Sport 24 e su Sky Sport Serie A.

Diretta streaming su Sky Go.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version