Sport in tv

Sport in tv, i canali di Eurosport saranno visibili anche su DAZN! Accordo raggiunto con Discovery

Pubblicato

il

Novità importante all’interno del panorama sportivo in relazione all’offerta televisiva. Dal 1° agosto di quest’anno Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD saranno infatti visibili, oltre che su Sky e Mediaset Premium, anche su DAZN, che ha raggiunto un accordo in tal senso con il gruppo Discovery, oltre che in Italia, anche in Spagna, Germania e Austria.

I canali di Eurosport trasmettono sul territorio italiano un considerevole numero di eventi internazionali, che spaziano da tre dei quattro Slam di tennis (Australian Open, Roland Garros, US Open) alla 24 Ore di Le Mans, passando per il basket con Serie A, Eurolega e altre competizioni europee, tutto il panorama degli sport invernali, il meglio dello snooker e tanto altro. La parte principale, però, è costituita dalle Olimpiadi, di cui Eurosport detiene i primi diritti in Italia e in molti altri Paesi.

Queste le dichiarazioni di Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN: “L’accordo siglato con Discovery per i contenuti Eurosport in quattro mercati europei, definisce ancora meglio l’impegno di DAZN nel portare i grandi eventi sportivi ad un numero sempre maggiore di tifosi e appassionati, facilmente e a un prezzo accessibile.Al nostro debutto in Italia, quasi un anno fa, gli italiani ci hanno scelto soprattutto per il calcio. Oggi, anche grazie a questo accordo, possiamo proporre ai nostri utenti una ricca offerta che include sempre più sport, con alcune tra le più emozionanti competizioni a livello mondiale, e sempre allo stesso prezzo. Siamo felici di questa partnership e lavoreremo per renderla ancora più forte.

Le fa eco Alessandro Araimo, Amministratore Delegato di Discovery Italia: “Siamo lieti di annunciare una partnership che estende ulteriormente la distribuzione dei canali Eurosport in Italia e permette di raggiungere ancora più spettatori con i grandi eventi sportivi presenti nella nostra ricca offerta. Parallelamente, per tutti gli appassionati che vogliono vivere un’esperienza ancora più ampia, completa e immersiva, continueremo a sviluppare il nostro servizio OTT Eurosport Player“.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version