Seguici su

Senza categoria

Tennis, ATP Umago 2019: i risultati del 17 luglio. Stefano Travaglia ai quarti, eliminati Fabio Fognini e Paolo Lorenzi

Pubblicato

il

Oggi in campo ad Umago la parte alta del tabellone di singolare maschile del torneo ATP 250: nel secondo turno sulla terra battuta croata passa ai quarti Stefano Travaglia, mentre giungono al capolinea le esperienze di Fabio Fognini e Paolo Lorenzi. Domani in campo la parte bassa del tabellone, con gli impegni in casa Italia della wild card Jannik Sinner e del qualificato Salvatore Caruso.

Il derby tra Fabio Fognini, numero 1 del seeding, e Stefano Travaglia va al tennista di Ascoli Piceno, che approfitta del ritiro dell’avversario quando però era già avanti 6-1 2-1 30-0: l’azzurro sfiderà nei quarti il qualificato magiaro Attila Balasz, che oggi supera in tre set con lo score di 6-3 6-7 (1) 7-6 (5) il serbo Filip Krajinovic, numero 6 del seeding.

Il secondo quarto di finale andato a delinearsi è quello tra il serbo Laslo Djere, testa di serie numero 3 e giustiziere del nostro Paolo Lorenzi al termine di una battaglia vinta dal balcanico con lo score di 6-3 3-6 6-4, e l’argentino Leonardo Mayer, numero 8, vincitore in rimonta per 3-6 6-4 6-4 sul ceco Jiri Vesely.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Roberta Corradin LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità