Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo juniores Suhl 2019: Valarivan-Gosh, doppietta indiana nella carabina 10m al femminile

Pubblicato

il

A tutte le latitudini, in tutte le gare: il 2019 del tiro a segno è l’anno dell’India. Continua il dominio delle shooter asiatiche, anche nella tappa della Coppa del Mondo juniores in corso di svolgimento a Suhl.

Sulle linee di tiro del poligono tedesco infatti Elavenil Valarivan e la connazionale Mehuli Ghosh si sono rispettivamente piazzate in prima seconda posizione nel contest di carabina ad aria compressa donne dalla distanza dei 10m.

Totalizzando 251,6 punti la Valarivan, che di recente ha partecipato anche alle Universiadi di Napoli, è riuscita a salire sul gradino più alto del podio precedendo per l’appunto la compagna di squadra –  seconda con lo score di 250,2 – e la transalpina Oceanne Marianne Muller, terza con merito a quota 228,0.

In casa Italiana invece vi sono da registrare il 19esimo posto di Sofia Ceccarello, il 37esimo di Sofia Benetti e l’89esimo di Elena Pizzi. Il programma del tiro a segno, in questa manifestazione dove in contemporanea si tiene anche il tiro a volo, proseguirà domani con la gara maschile di carabina 10m e la gara di pistola sportiva sportiva donne dalla distanza dei 25m.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità