Precisione

Tiro a volo, Mondiali Lonato 2019: Italia fuori dalle finali nel trap misto. Russia ed Australia a contendersi l’oro

Pubblicato

il

Non ci saranno medaglie oggi dal trap misto ai Mondiali di tiro a volo di Lonato: le due coppie miste azzurre non sono rientrate tra le prime quattro e dunque restano fuori dall’atto conclusivo. Un po’ d’amaro in bocca in realtà c’è, perché sia Italia 1 di Silvana Stanco e Valerio Grazini, che Italia 2 di Jessica Rossi e Giovanni Pellielo, totalizzano lo score di 142/150, ad un solo piattello da una delle compagine che andrà a giocarsi il bronzo.

Vince le eliminatorie Russia 2 di Iuliia Saveleva e Maksim Smykov, che chiude in testa con 145/150, davanti ad Australia 1 di Penny Smith e Thomas Derek Grice, ed Australia 2 di Laetisha Scanlan e James Willett, che terminano appaiate a quota 144 e devono ricorrere allo shoot-off per determinare chi andrà a giocarsi l’oro con i russi. Basta un solo piattello ad Australia 2 per risolvere la contesa.

A giocarsi il bronzo con l’altra coppia australiana sarà USA 2 di Ashley Carroll e Derek Haldeman, che si classifica quarta con 143. Fuori per un piattello le coppie italiane, questi i punteggi individuali dei tiratori nostrani: Rossi 69/75, Pellielo 73; Stanco e Grazini 71.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITAV

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version