Precisione
Tiro a volo, Mondiali Lonato 2019: Tammaro Cassandro perfetto dopo tre serie! Più attardati Gabriele Rossetti e Riccardo Filippelli
Tammaro Cassandro è in testa al termine delle prime tre serie di qualificazione dello skeet maschile ai Mondiali di tiro a volo di Lonato del Garda: l’azzurro fa segnare un perfetto 75/75 e guarda tutti dall’alto in basso in graduatoria. Assieme a lui soltanto il britannico Ben Llewellin.
Sono sei gli inseguitori del duo di testa con 74: ci sono gli statunitensi Christian Elliott e Phillip Russell Jungman, i ciprioti Dimitris Konstantinou e Georgios Achilleos, il transalpino Eric Delaunay e lo svedese Marcus Svensson. Al nono posto a quota 73 un folto numero di tiratori, nel quale è inserito l’azzurro Gabriele Rossetti, mentre è più attardato, nel gruppone a quota 70, in 47ma posizione, Riccardo Filippelli, ormai tagliato fuori da un possibile ingresso in finale.
Nella classifica a squadre in testa Cipro con 220, davanti alla Svezia, seconda a 219, ed alla Gran Bretagna, a quota 218 come gli USA e l’Italia, ma gli azzurri sono quinti alle spalle di britannici e statunitensi per il punteggio ottenuto nell’ultima serie. Domani gli ultimi 150 piattelli assegneranno le medaglie ai team.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
roberto.santangelo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FITAV