Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Test Event Olimpiadi 2020: bene Nespoli nel ranking round, azzurri ai 32esimi di finale

Pubblicato

il

A Tokyo è scattato il Test Event di tiro con l’arco a un anno esatto dalle Olimpiadi 2020 che si disputeranno proprio nella capitale giapponese. Questa prova è fondamentale per testare le linee di tiro in vista della rassegna a cinque cerchi, nella notte italiana si sono disputati i ranking round per quanto riguarda le gare individuali e il mixed team dell’arco ricurvo.

Mauro Nespooli ha chiuso al tredicesimo posto con 662 punti dopo 72 frecce, Marco Galiazzo e David Pasqualucci sono invece 45esimo e 46esimo con 640 punti. I tre azzurri si sono così qualificati ai 32esimi di finale dove incroceranno rispettivamente l’indiano Tarundeep Rai, l’olandese Steve Wijiler e l’indiano Atanu Das.

Lucila Boari si ferma al 21esimo posto (651), Vanessa Landi è 54esima (608), Tatiana Andreoli è 28esima (648): ora per loro le sfide con la thailandese Narisara Khunhiranchaiyo, l’indiana Bombayla Devi Laishram e la statunitense Erin Mickelberry. Boari e Nespoli sono dodicesimi nel mixed team (1313) e agli ottavi se la dovranno vedere con i giapponesi Sugimoto-Muto. Tutte le sfide citate andranno in scena nella notte tra domenica e lunedì.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: World Archery

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità