Calcio
Torino-Debrecen, Europa League 2019: Mazzarri si affida a Belotti per superare l’ostacolo magiaro
Domani 25 Luglio sarà il giorno della prima partita ufficiale di questa stagione per una squadra italiana. Il Torino scenderà in campo contro il Debrecen, in un match valido per il secondo turno di qualificazione alla prossima Europa League. Sulla carta i granata partono favoriti ma non devono commettere l’errore di sottovalutare gli avversari.
C’è grande curiosità per scoprire lo stato di forma dei ragazzi di Mazzarri. Nel ritiro estivo il Torino ha sempre ben figurato, anche se ha affrontato avversarie abbastanza abbordabili. Gli ungheresi, reduci dal terzo posto nell’ultimo campionato, potrebbero essere leggermente più avanti con la preparazione, visto che hanno già disputato il primo turno di qualificazione dell’Europa League, dove hanno superato gli albanesi del Kukesi.
Non ci sono precedenti tra Torino-Debrecen, si tratta di una gara inedita. I magiari mancano in una competizione europea dalla stagione 2012/13 quando parteciparono ai preliminari di Champions League. I granata, invece, hanno assaporato per l’ultima volta l’Europa League nella stagione 2014/15 quando raggiunsero gli ottavi di finale.
L’attesissima gara d’esordio della squadra di Mazzarri è prevista per domani 25 luglio alle ore 21 allo stadio Moccagatta di Alessandria. Il match di ritorno, ovviamente a campo invertito, è fissata per il 1° di Agosto.
TORINO-DEBRECEN PROBABILI FORMAZIONI
Mazzarri si dovrebbe affidare al consueto 3-4-2-1 con: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Berenguer; Belotti.
Herczeg, invece, dovrebbe schierare i suoi con un più guardingo 4-4-2 con: Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi; Haris, Takács, Varga, Kusnyir; Szécsi, Trujić.
[embedit snippet=”adsense-articolo”]
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com