Ciclismo

Tour de France 2019, Geraint Thomas: “Giornata positiva, ottima prestazione guardando la classifica”

Pubblicato

il

Geraint Thomas può ritenersi ampiamente soddisfatto della cronometro a squadre disputata oggi dal suo Team Ineos al Tour de France 2019, il detentore del titolo ha chiuso al secondo posto attardato di 20” dalla Jumbo-Visma e guadagnando terreno nei confronti di tutti gli avversari per la classifica generale (eccezion fatta per Kruijswijk).

Il gallese ha analizzato serenamente la sua prestazione, i 27 km a Bruxelles ha già delineato un primo quadro importante alla Grande Boucle: “Partire per primi è stato positivo perché il giudizio riguardo a come è andata la corsa non è influenzato dal risultato. Ho percepito che era andata bene. Guardando la classifica generale è stata una buona prestazione, anche se ovviamente volevamo vincere. Penso che 20 secondi siano un distacco abbastanza grande per comprendere che i pochi errori non ci sono costati la vittoria di tappa. È sicuramente stata una giornata positiva”.

Ieri Gerant Thomas è caduto e ha voluto tranquillizzare in merito alle sue condizioni fisiche: “Non ho problemi con le ferite. Andavo abbastanza piano quando ieri ho colpito le barriere, mi sento assolutamente bene”.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Dichiarazioni da spaziociclismo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version